Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
MaxiCraft

problema minecraft multigiocatore?

Domanda

Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Ho un problema col multiplayer di minecraft. Un mio amico è venuto a casa mia col suo pc. Abbiamo entrambi la 1.8.8.Vorremmo giocare i due ma non ci riusciamo. siamo connessi col mio modem . Il server lo trova ma se si prova a partecipare dice connessione al server scaduta. Abbiamo anche provato a scaricare hamachi e il mio amico si è connesso alla mia connessione,ma ancora niente dice connessione al server scaduta. Voi sapete come si puo risolvere questo problema??? grazie mille in anticipo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Ho un problema col multiplayer di minecraft. Un mio amico è venuto a casa mia col suo pc. Abbiamo entrambi la 1.8.8.Vorremmo giocare i due ma non ci riusciamo. siamo connessi col mio modem . Il server lo trova ma se si prova a partecipare dice connessione al server scaduta. Abbiamo anche provato a scaricare hamachi e il mio amico si è connesso alla mia connessione,ma ancora niente dice connessione al server scaduta. Voi sapete come si puo risolvere questo problema??? grazie mille in anticipo 

lo dice pure che qui non bisogna chiedere aiuto .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovete aprire alla lan e usare l'ip interno con la porta:
es. 192.168.1.3:1227
da mettere in accesso diretto
(Ora non sono a casa ma poi vi spiego meglio quando arrivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi scrivere l'ip che ho scritto io, devi prendere quello del tuo pc

Per vedere l'ip del tuo pc vai su start e scrivi "cmd"

Premi enter e ti appare il prompt dei comandi

Scrivi "ipconfig" e premi enter

Trova la tua connessione (wi-fi o ethernet) e prendi l'indirizzo ipv4 e usa quello con i due punti alla fine

qLheaCk.jpg?1

Esempio: 192.168.1.204:51465 (in accesso diretto)

Ricorda che se uno ha comprato il gioco e l'altro no, quello che non lo ha comprato deve aprire alla lan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dice pure che qui non bisogna chiedere aiuto .-.

Si prega di non fare l'avvocato. Per questo genere di cose c'è lo staff.

Perfavore, utilizzare la sezione "Aiuti e Questioni Tecniche" per richiedere assistenza.

Questa discussione è stata spostata da "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.