mastercreeper 2 9 Inviato Luglio 31, 2015 ciao a tutti, ho installato windows 10, provando a giocare a minecraft mi crasha e diceva "pixel format not accelerated" Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video con Intel Drive Update Utility ma non trova nessun nuovo driver. c'è qualche modo per risolverlo o bye bye minecraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Luglio 31, 2015 Ritorna a Windows 9. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mastercreeper 2 9 Inviato Luglio 31, 2015 prima fallo tu windows 9 poi passerò a quello :asd: comunque prima avevo windows 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Luglio 31, 2015 Hai più di una scheda video sul pc? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Luglio 31, 2015 Che scheda video hai?Su Windows 7 ti funzionava? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mastercreeper 2 9 Inviato Agosto 2, 2015 di scheda video ho: Mobile Intel 4 Series Express Chipset Family si funzionava su windows 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Agosto 2, 2015 Minecraft 1.7 funziona? Comunque devi trovare un modo diverso per aggiornare la scheda video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mastercreeper 2 9 Inviato Agosto 2, 2015 no non funge ho trovato questo http://hopper.minecraft.net/help/guides/drivers/intel-manual-install/ ma non ci capisco nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Agosto 3, 2015 no non funge ho trovato questo http://hopper.minecraft.net/help/guides/drivers/intel-manual-install/ ma non ci capisco nulla Dice di scaricare un file (che probabilmente sono i driver) e installarlo manualmente Fai tasto destro sulla pagina e fai "traduci in italiano" così puoi capirci qualcosa (sempre se stai usando chrome) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti