Ermans 211 Inviato Agosto 22, 2015 #Profezie_di_Frenesy_che_si_avverano Non eri morto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 22, 2015 Non eri morto? Mi piacerebbe, ma non tutti i sogni possono essere realizzati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ermans 211 Inviato Agosto 22, 2015 Mi piacerebbe, ma non tutti i sogni possono essere realizzati. Benvenuti a tutti ad un nuovo episodio del colonnelloFrenesy l'arte della guerra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 22, 2015 Benvenuti a tutti ad un nuovo episodio del colonnelloFrenesy l'arte della guerra #Nostalgia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ermans 211 Inviato Agosto 22, 2015 #Nostalgia #Hai mangiato bene con i big money della partnership? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 22, 2015 #Hai mangiato bene con i big money della partnership? Abbastanza, però li ho finiti da un bel po'. :( Me li sono sputtanati in due anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ermans 211 Inviato Agosto 22, 2015 Abbastanza, però li ho finiti da un bel po'. :( Me li sono sputtanati in due anni. [spoiler]Un allungapene a pompa svedese?[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 22, 2015 [spoiler]Un allungapene a pompa svedese?[/spoiler] Ma è fallico, baby! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ermans 211 Inviato Agosto 22, 2015 Ma è fallico, baby! Ok basta spam addio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Agosto 23, 2015 inb4 ai imbattibili che stagnano il gdr il primo giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 23, 2015 Questo topic me l'ero perso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Agosto 23, 2015 [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 23, 2015 [spoiler] [/spoiler] Vogliamo la data della beta :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Agosto 23, 2015 Vogliamo la data della beta :( [OrangeNote] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Agosto 23, 2015 [OrangeNote] Magari fosse così, ma per l'uscita ufficiale dovremmo mettere una data più precisa, dovresti mettere 8/24/2016 #Soon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 23, 2015 Devo dire che a tratti la voce narrante mi ricordava quello zingaraccio della pubblicità di forge of empires... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 23, 2015 Questo topic ha attirato troppi oldfags. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Agosto 24, 2015 Phenix Network :ahsisi: Hellvolis :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Agosto 24, 2015 Eremiti :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Agosto 25, 2015 [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Agosto 25, 2015 [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 25, 2015 [spoiler] [/spoiler] 10/10 would exploit with heavy mining Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Agosto 25, 2015 la storia del server precedente e questa saranno collegate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 26, 2015 la storia del server precedente e questa saranno collegate? Penso di no, considerando che nel precedente server non esistevano tutte queste razze. Inoltre si sta parlando di un mondo completamente nuovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Agosto 26, 2015 Gib nuovo screen (e gib Phoenix network) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti