skvll 1156 Inviato Agosto 27, 2015 Penso di no, considerando che nel precedente server non esistevano tutte queste razze. Inoltre si sta parlando di un mondo completamente nuovo. e non aggiungo altro visto che fate l'analisi grammaticale, logica, declinazioni varie di ogni cosa che dico!!!! e mi fate dire cose che non devo/voglio comunicare o che non sono vere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 27, 2015 e non aggiungo altro visto che fate l'analisi grammaticale, logica, declinazioni varie di ogni cosa che dico!!!! e mi fate dire cose che non devo/voglio comunicare o che non sono vere! Perché dici questo? In passato hai rilasciato dichiarazioni che potrebbero far trapelare delle informazioni? Parlaci di questi avvenimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Agosto 27, 2015 Perché dici questo? In passato hai rilasciato dichiarazioni che potrebbero far trapelare delle informazioni? Parlaci di questi avvenimenti. NO COMMENT! guardati sto video e vai in pace. https://www.facebook.com/TheOriginalBestOfTumblr/videos/796371147180751/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 27, 2015 vai in pace. Religioni organizzate sul server CONFIRMED! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Agosto 27, 2015 Religioni organizzate sul server CONFIRMED! non credo... ma anche te, stai attento a ciò che credi perchè ciò che vedrai potrebbe non essere qualcosa (o qualcuno) che credi che sia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 27, 2015 non credo... ASSENZA di religioni organizzate sul server CONFIRMED! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Agosto 27, 2015 ASSENZA di religioni organizzate sul server CONFIRMED! ma tu pensi mai ai marò? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 27, 2015 ma tu pensi mai ai marò? Sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Agosto 27, 2015 Sempre [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Agosto 27, 2015 [spoiler][/spoiler] Il London Bridge? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Agosto 27, 2015 Solo il matrimonio di sangue... Winter is coming Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Agosto 27, 2015 Solo il matrimonio di sangue... Winter is coming Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk [spoiler] [/spoiler] Aprite la Beta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Agosto 27, 2015 È tipo quei cartelli che si trovano in certe città tipo " Benvenuto in Randomposto!"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Agosto 27, 2015 È tipo quei cartelli che si trovano in certe città tipo " Benvenuto in Randomposto!"? si :ph34r: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Agosto 28, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 28, 2015 GOMBLODDO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Agosto 28, 2015 GOMBLODDO Quindi non sono l'unico che vede una testa sbucare dall'albero nella seconda foto ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Agosto 28, 2015 muovetevi con sto server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 28, 2015 muovetevi con sto server Ti vendo una alpha key per 15 euro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Agosto 28, 2015 Ti vendo una alpha key per 15 euro 15 euro é il prezzo di quella frase? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 28, 2015 15 euro é il prezzo di quella frasse? È anche il prezzo di un manuale di grammatica italiana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Agosto 28, 2015 È anche il prezzo di un manuale di grammatica italiana. Ne avrò bisogno, un ottima arma contundente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 28, 2015 Ne avrò bisogno, un'ottima arma contundente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Agosto 28, 2015 Ne avrò bisogno, un'ottima arma contundente. R Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 28, 2015 R R. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti