Ospite Inviato Agosto 31, 2015 Ci saranno piú di zero persone online? Inviato dal mio GT-S6500 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Agosto 31, 2015 #SkvllEsciIlServer Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Agosto 31, 2015 Ci saranno piú di zero persone online? Inviato dal mio GT-S6500 utilizzando Tapatalk lo staff ù_ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 31, 2015 Vbb, meglio di niente :D Inviato dal mio GT-S6500 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Agosto 31, 2015 [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mimewin 163 Inviato Agosto 31, 2015 [spoiler] [/spoiler] [spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Agosto 31, 2015 [spoiler][/spoiler] [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Agosto 31, 2015 ci stanno più armi/armature/madonne? 1.7? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Settembre 1, 2015 ci stanno più armi/armature/madonne? 1.7? Abbiamo iniziato a lavorare al progetto quando la versione più recente era la 1.6.4. Col passare del tempo siamo passati in seguito alla 1.7.2 per poi fermarci all'attuale 1.7.10. Passare alla 1.8 è in programma, ma non nell'immediato. Prima di effettuare una conversione della mod vogliamo essere sicuri che la 1.8 sia sufficientemente stabile e ci garantisca tutte le funzionalità che abbiamo già appurato essere presenti in 1.7.10. Non sempre bisogna rincorrere le ultime versioni, meglio sempre aspettare che abbiano raggiunto una sufficiente stabilità prima di iniziare a lavorarci su. E' lo stesso motivo per cui molti sviluppatori quando mettono online le proprie versioni hanno spesso links alla LATEST ma al tempo stesso anche alla RECOMMENDED, più vecchia e stabile. -Il cuoco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Settembre 1, 2015 Della 1.9 non se ne parla :asd: ? Inoltre, che direste di farci un topic con delle "FAQ"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flegyas 181 Inviato Settembre 1, 2015 Ci saranno piú di zero persone online? Inviato dal mio GT-S6500 utilizzando Tapatalk Penso non sia una domanda da fare a noi, tu che dici? :cattivo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CasinoR 1223 Inviato Settembre 1, 2015 Ah ma era Agosto 2016 :run: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Settembre 1, 2015 Ah ma era Agosto 2016 :run: ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flegyas 181 Inviato Settembre 1, 2015 Piuttosto, cambiamo argomento degli screenshot... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Settembre 1, 2015 Piuttosto, cambiamo argomento degli screenshot... SKILL CONFIRMED!!!111!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Settembre 1, 2015 Piuttosto, cambiamo argomento degli screenshot... Finalmente uno spoiler serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Settembre 1, 2015 SKILL CONFIRMED!!!111!!! Credo che manovale sia una professione più che una skill. Ma potrei sbagliarmiPiuttosto, cambiamo argomento degli screenshot... Un suggerimento che vi do è migliorare la qualità dei trailer. Le migliore che vi consiglio sono: - Musica: tutti i trailer dei giochi tripla A presentano delle bellissime canzoni/ colonne sonore di sottofondo che possono anche cambiare in base alla scena. Nei trailer è importante perché completa il filmato trasmettendo emozioni allo spettatore. Es: nelle scene iniziali, dove mostravate la natura, avreste potuto mettere qualche bel brano di musica classica, che nel passaggio alle scene con i castelli si sarebbe potuta trasformare in qualche musica più cupa o simili, creando un bell'effetto di contrasto. - Inquadrature: non erano male, ma ho visto tanti bei paesaggi negli screen, dove sono finiti? Inoltre alcune di quelle proposte sarebbero potute essere ancora più di effetto. "I Re tiranni": magari mettendo il Re a distanza su una grande balconata (Benito style), mentre il "cameraman" si trova tra una folla, guardando tutto da un angolo (con un'inquadratura dove il re viene visto tra la folla) - Voce narrante: nessuna offesa a Void (?), ma credo che serva una voce narrante diversa.Piuttosto, cambiamo argomento degli screenshot... Un suggerimento che vi do è migliorare la qualità dei trailer. Le migliore che vi consiglio sono: - Musica: tutti i trailer dei giochi tripla A presentano delle bellissime canzoni/ colonne sonore di sottofondo che possono anche cambiare in base alla scena. Nei trailer è importante perché completa il filmato trasmettendo emozioni allo spettatore. Es: nelle scene iniziali, dove mostravate la natura, avreste potuto mettere qualche bel brano di musica classica, che nel passaggio alle scene con i castelli si sarebbe potuta trasformare in qualche musica più cupa o simili, creando un bell'effetto di contrasto. - Inquadrature: non erano male, ma ho visto tanti bei paesaggi negli screen, dove sono finiti? Inoltre alcune di quelle proposte sarebbero potute essere ancora più di effetto. "I Re tiranni": magari mettendo il Re a distanza su una grande balconata (Benito style), mentre il "cameraman" si trova tra una folla, guardando tutto da un angolo (con un'inquadratura dove il re viene visto tra la folla) - Voce narrante: nessuna offesa a Void (?), ma credo che serva una voce narrante diversa.Credo che manovale sia una professione più che una skill. Ma potrei sbagliarmi Un suggerimento che vi do è migliorare la qualità dei trailer. Le migliore che vi consiglio sono: - Musica: tutti i trailer dei giochi tripla A presentano delle bellissime canzoni/ colonne sonore di sottofondo che possono anche cambiare in base alla scena. Nei trailer è importante perché completa il filmato trasmettendo emozioni allo spettatore. Es: nelle scene iniziali, dove mostravate la natura, avreste potuto mettere qualche bel brano di musica classica, che nel passaggio alle scene con i castelli si sarebbe potuta trasformare in qualche musica più cupa o simili, creando un bell'effetto di contrasto. - Inquadrature: non erano male, ma ho visto tanti bei paesaggi negli screen, dove sono finiti? Inoltre alcune di quelle proposte sarebbero potute essere ancora più di effetto. "I Re tiranni": magari mettendo il Re a distanza su una grande balconata (Benito style), mentre il "cameraman" si trova tra una folla, guardando tutto da un angolo (con un'inquadratura dove il re viene visto tra la folla) - Voce narrante: nessuna offesa a Void (?), ma credo che serva una voce narrante diversa. Un suggerimento che vi do è migliorare la qualità dei trailer. Le migliore che vi consiglio sono: - Musica: tutti i trailer dei giochi tripla A presentano delle bellissime canzoni/ colonne sonore di sottofondo che possono anche cambiare in base alla scena. Nei trailer è importante perché completa il filmato trasmettendo emozioni allo spettatore. Es: nelle scene iniziali, dove mostravate la natura, avreste potuto mettere qualche bel brano di musica classica, che nel passaggio alle scene con i castelli si sarebbe potuta trasformare in qualche musica più cupa o simili, creando un bell'effetto di contrasto. - Inquadrature: non erano male, ma ho visto tanti bei paesaggi negli screen, dove sono finiti? Inoltre alcune di quelle proposte sarebbero potute essere ancora più di effetto. "I Re tiranni": magari mettendo il Re a distanza su una grande balconata (Benito style), mentre il "cameraman" si trova tra una folla, guardando tutto da un angolo (con un'inquadratura dove il re viene visto tra la folla) - Voce narrante: nessuna offesa a Void (?), ma credo che serva una voce narrante diversa. Sorry for the doppio post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Settembre 1, 2015 cosa? [spoiler] Credo che i tempi siano maturi per darvi la mappa [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OrangeNote 144 Inviato Settembre 1, 2015 cosa? [spoiler] Credo che i tempi siano maturi per darvi la mappa[/spoiler] Non rende affatto... ho visto di meglio sulla dynmap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Settembre 1, 2015 Ci sono info nella mappa Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OrangeNote 144 Inviato Settembre 1, 2015 Ci sono info nella mappa Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Linea gialla vie di comunicazione/strade. Linea verde confini/aree sotto dominio. Credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Settembre 1, 2015 Linea gialla vie di comunicazione/strade. Linea verde confini/aree sotto dominio. Credo. Non lo so, torna a lavorare :knife: :knife: :zizi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OrangeNote 144 Inviato Settembre 1, 2015 Non lo so, torna a lavorare :knife: :knife: :zizi: Not now, sorry.Piuttosto correggete "Architteti" https://www.phoenixnetwork.it/news.php?id=9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Settembre 1, 2015 [spoiler]l'immagine non é stata alterata, é presa dal gioco. [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OrangeNote 144 Inviato Settembre 1, 2015 [spoiler]l'immagine non é stata alterata, é pressa dal gioco. [/spoiler]Zona verde, zona gialla e zona rossa. Probabilmente il colore si riferisce agli "Architetti della Vita" https://phoenixnetwork.it/news/4-Il_Pantheon_di_Exilias E non capisco se ce n'è una quarta sopra quella gialla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti