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Frenesy

/png/ Phoenix Network General - The Hype Train Edition

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Ci saranno piú di zero persone online?

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Vbb, meglio di niente :D

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[spoiler]lqiiZZ6.jpg [/spoiler]

[spoiler]7QMzzYV.jpg[/spoiler]

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ci stanno più armi/armature/madonne?

1.7?

 

 

 

Abbiamo iniziato a lavorare al progetto quando la versione più recente era la 1.6.4. Col passare del tempo siamo passati in seguito alla 1.7.2 per poi fermarci all'attuale 1.7.10. Passare alla 1.8 è in programma, ma non nell'immediato. Prima di effettuare una conversione della mod vogliamo essere sicuri che la 1.8 sia sufficientemente stabile e ci garantisca tutte le funzionalità che abbiamo già appurato essere presenti in 1.7.10. Non sempre bisogna rincorrere le ultime versioni, meglio sempre aspettare che abbiano raggiunto una sufficiente stabilità prima di iniziare a lavorarci su. E' lo stesso motivo per cui molti sviluppatori quando mettono online le proprie versioni hanno spesso links alla LATEST ma al tempo stesso anche alla RECOMMENDED, più vecchia e stabile. -Il cuoco

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Della 1.9 non se ne parla :asd: ?


Inoltre, che direste di farci un topic con delle "FAQ"?

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Ci saranno piú di zero persone online?

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Penso non sia una domanda da fare a noi, tu che dici?  :cattivo:

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Ah ma era Agosto 2016
:run:

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Piuttosto, cambiamo argomento degli screenshot...
avVav68.png

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Piuttosto, cambiamo argomento degli screenshot...
avVav68.png

 

Finalmente uno spoiler serio

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SKILL CONFIRMED!!!111!!!
eye.jpg

Credo che manovale sia una professione più che una skill. Ma potrei sbagliarmi

Piuttosto, cambiamo argomento degli screenshot...
avVav68.png

Un suggerimento che vi do è migliorare la qualità dei trailer.


Le migliore che vi consiglio sono:


- Musica: tutti i trailer dei giochi tripla A presentano delle bellissime canzoni/ colonne sonore di sottofondo che possono anche cambiare in base alla scena. Nei trailer è importante perché completa il filmato trasmettendo emozioni allo spettatore. Es: nelle scene iniziali, dove mostravate la natura, avreste potuto mettere qualche bel brano di musica classica, che nel passaggio alle scene con i castelli si sarebbe potuta trasformare in qualche musica più cupa o simili, creando un bell'effetto di contrasto.

- Inquadrature: non erano male, ma ho visto tanti bei paesaggi negli screen, dove sono finiti? Inoltre alcune di quelle proposte sarebbero potute essere ancora più di effetto. "I Re tiranni": magari mettendo il Re a distanza su una grande balconata (Benito style), mentre il "cameraman" si trova tra una folla, guardando tutto da un angolo (con un'inquadratura dove il re viene visto tra la folla)

- Voce narrante: nessuna offesa a Void (?), ma credo che serva una voce narrante diversa.

Piuttosto, cambiamo argomento degli screenshot...
avVav68.png

Un suggerimento che vi do è migliorare la qualità dei trailer.


Le migliore che vi consiglio sono:


- Musica: tutti i trailer dei giochi tripla A presentano delle bellissime canzoni/ colonne sonore di sottofondo che possono anche cambiare in base alla scena. Nei trailer è importante perché completa il filmato trasmettendo emozioni allo spettatore. Es: nelle scene iniziali, dove mostravate la natura, avreste potuto mettere qualche bel brano di musica classica, che nel passaggio alle scene con i castelli si sarebbe potuta trasformare in qualche musica più cupa o simili, creando un bell'effetto di contrasto.

- Inquadrature: non erano male, ma ho visto tanti bei paesaggi negli screen, dove sono finiti? Inoltre alcune di quelle proposte sarebbero potute essere ancora più di effetto. "I Re tiranni": magari mettendo il Re a distanza su una grande balconata (Benito style), mentre il "cameraman" si trova tra una folla, guardando tutto da un angolo (con un'inquadratura dove il re viene visto tra la folla)

- Voce narrante: nessuna offesa a Void (?), ma credo che serva una voce narrante diversa.

Credo che manovale sia una professione più che una skill. Ma potrei sbagliarmi
Un suggerimento che vi do è migliorare la qualità dei trailer.


Le migliore che vi consiglio sono:


- Musica: tutti i trailer dei giochi tripla A presentano delle bellissime canzoni/ colonne sonore di sottofondo che possono anche cambiare in base alla scena. Nei trailer è importante perché completa il filmato trasmettendo emozioni allo spettatore. Es: nelle scene iniziali, dove mostravate la natura, avreste potuto mettere qualche bel brano di musica classica, che nel passaggio alle scene con i castelli si sarebbe potuta trasformare in qualche musica più cupa o simili, creando un bell'effetto di contrasto.

- Inquadrature: non erano male, ma ho visto tanti bei paesaggi negli screen, dove sono finiti? Inoltre alcune di quelle proposte sarebbero potute essere ancora più di effetto. "I Re tiranni": magari mettendo il Re a distanza su una grande balconata (Benito style), mentre il "cameraman" si trova tra una folla, guardando tutto da un angolo (con un'inquadratura dove il re viene visto tra la folla)

- Voce narrante: nessuna offesa a Void (?), ma credo che serva una voce narrante diversa.
Un suggerimento che vi do è migliorare la qualità dei trailer.


Le migliore che vi consiglio sono:


- Musica: tutti i trailer dei giochi tripla A presentano delle bellissime canzoni/ colonne sonore di sottofondo che possono anche cambiare in base alla scena. Nei trailer è importante perché completa il filmato trasmettendo emozioni allo spettatore. Es: nelle scene iniziali, dove mostravate la natura, avreste potuto mettere qualche bel brano di musica classica, che nel passaggio alle scene con i castelli si sarebbe potuta trasformare in qualche musica più cupa o simili, creando un bell'effetto di contrasto.

- Inquadrature: non erano male, ma ho visto tanti bei paesaggi negli screen, dove sono finiti? Inoltre alcune di quelle proposte sarebbero potute essere ancora più di effetto. "I Re tiranni": magari mettendo il Re a distanza su una grande balconata (Benito style), mentre il "cameraman" si trova tra una folla, guardando tutto da un angolo (con un'inquadratura dove il re viene visto tra la folla)

- Voce narrante: nessuna offesa a Void (?), ma credo che serva una voce narrante diversa.

Sorry for the doppio post

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cosa?

[spoiler] Credo che i tempi siano maturi per darvi la mappa
XYyl0wO.png[/spoiler]


Non rende affatto... ho visto di meglio sulla dynmap

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Ci sono info nella mappa

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Linea gialla vie di comunicazione/strade.
Linea verde confini/aree sotto dominio.
Credo.

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Linea gialla vie di comunicazione/strade.
Linea verde confini/aree sotto dominio.
Credo.

Non lo so, torna a lavorare  :knife:  :knife:  :zizi:

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