Kekkuz03 1 Inviato Agosto 7, 2015 Salve Ragazzi Sono xX_K3kkuz_Xx Mi offro come staff sarò pur piccolo ho 12 anni esperienze passate helper una volta e basta tutti non mi considerano ma so fare il ruolo di tutti helper,mod,admin,pluginner builder non ho mai imparato perchè mi piace usare la parte tecnica non quella costruttiva posso dedicare al server 3/4 ore skipe no ts si micofono si vantaggi: helper riesco a farlo in modo serio e divertente dalla parte dei player : mod mi ritengo un mod serio riesco a far il lavoro e in parte anche ad aiutare i pluginner o admin nel setting dei plagin : admin faccio il lavoro con serietà e so tutti i comandi e so usare i plugin : pluginner setto i plugin sono serio e confidabile : sto cercando di imparare il java developing ovvero il creare plugin seri senza bug con java sarà un impresa lunga ma ci sarà un vantaggio svantaggi:nel ruolo di builder so solo usare we wb wd ma non so creare cose mozzafiato : sono piccolo SE QUALCUNO MI VUOLE CONTATTARE SCRIVA SU QUESTO POST NON VOGLIO BM CHE MI DICONO VIENI NEL MIO SERVER CHE DOPO SCOPRO CHE HANNO UN SERVER DA 256 MB DI RAM E 10 GB DI SSD CERCO SERVER SERI Piccola premessa: non posso fare donazioni da neanche 0.00000000000000000000000001 centesimi motivi miei personali Grazie e che mi rispondano in tanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Agosto 7, 2015 Che sai fare con i plug-in? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkuz03 1 Inviato Agosto 7, 2015 per adesso settarli e usarli fra molto anche crearli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Agosto 7, 2015 per adesso settarli e usarli fra molto anche crearli Con quali sei esperto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkuz03 1 Inviato Agosto 7, 2015 per ora quelli principali minigame factions towny quelli per giocare gli anti hack costruire non è il mio forte quelli più famosi e conoscuti e in più scaricati anche pex essentials group manager no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Agosto 7, 2015 ti prego, usa la punteggiatura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 7, 2015 ti prego, usa la punteggiatura. ^ Dubito che qualche server serio ti possa prendere, data la tua grammatica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkuz03 1 Inviato Agosto 7, 2015 scusate, ma in quel momento ero di fretta. grazie comunque per avermelo ricordato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Agosto 8, 2015 C'è la sezione apposita in cui cercare le posizioni aperte. Messaggio Automatico Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=127']Cerco Staff[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti