Phoenix Network 2 Inviato Agosto 7, 2015 Buona giornata a tutti gli utenti di mcita.net e buon gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 7, 2015 Ciao, sei una ragazza? Io sono single, te? Di dove sei? Cosa indossi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phoenix Network 2 Inviato Agosto 7, 2015 Ciao, sei una ragazza? Io sono single, te? Di dove sei? Cosa indossi? Sono tutto quello che vuoi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ridacchio col Radicchio 373 Inviato Agosto 7, 2015 Sono tutto quello che vuoi! Puoi essere mio amico??? PERFAVORE OH. Se non lo sarai ne pagherai le conseguenze. ciao sei mio amico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 7, 2015 Sono tutto quello che vuoi! Mmmmm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phoenix Network 2 Inviato Agosto 7, 2015 Puoi essere mio amico??? PERFAVORE OH. Se non lo sarai ne pagherai le conseguenze. ciao sei mio amico? Sono il padre dei zibuani, anche la madre! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ridacchio col Radicchio 373 Inviato Agosto 7, 2015 Sono il padre dei zibuani, anche la madre! Ciao sei mio amico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phoenix Network 2 Inviato Agosto 7, 2015 Mmmmm Mhhhh me piace a sai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 7, 2015 Ciao sei mio amico? Posso essere io tuo amico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ridacchio col Radicchio 373 Inviato Agosto 7, 2015 mi sono perso.... dove sono?..... camminando... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 7, 2015 mi sono perso.... dove sono?..... camminando... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ridacchio col Radicchio 373 Inviato Agosto 7, 2015 #PezziDiStoriaColDvce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 7, 2015 #PezziDiStoriaColDvce Comunque la ripetizione di frusta non se po sentì. Era meglio "La frusta mia quand'ella altrui scudiscia". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ridacchio col Radicchio 373 Inviato Agosto 7, 2015 Comunque la ripetizione di frusta non se po sentì. Era meglio "La frusta mia quand'ella altrui scudiscia frusta". Corretto automaticamente con l'app dizionario-zibuano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phoenix Network 2 Inviato Agosto 7, 2015 Io sono superiore alla grammatica. -Zibuano inferiore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ridacchio col Radicchio 373 Inviato Agosto 7, 2015 Io sono superiore alla grammatica. -Zibuano inferiore. Io sono superiore agli zibuani -Zibuaniere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Agosto 7, 2015 WTF Comunque benvenuto e buona permanenza nel forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 7, 2015 WTF Comunque benvenuto e buona permanenza nel forum. In realtà é sempre stato qui, in altri modi. Ma ora chi é amico di chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Agosto 8, 2015 Ciao e benvenuto account con 0 messaggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FrescoCraft 1 Inviato Settembre 9, 2015 Ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti