BlackToxyk 0 Inviato Agosto 8, 2015 ho scaricato minecraft ma quando mi fa il download dei dati per far partire il gioco mi si ferma e mi dice che ce un errore qualcuno mi potrebbe aiutare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zMatt03zx 11 Inviato Agosto 8, 2015 hai un mac? se è si guarda questo video: https://youtu.be/aAY5uZ32scY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Agosto 8, 2015 ho scaricato minecraft ma quando mi fa il download dei dati per far partire il gioco mi si ferma e mi dice che ce un errore qualcuno mi potrebbe aiutare? Qual'è l'errore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Agosto 8, 2015 Grazie per tutte le informazioni utili che ci hai fornito per aiutarti a risolvere il problema. Con le informazioni che hai fornito la cosa migliore è formattare il pc e riprovare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 8, 2015 Grazie per tutte le informazioni utili che ci hai fornito per aiutarti a risolvere il problema. Con le informazioni che hai fornito la cosa migliore è formattare il pc e riprovare. Non dire queste cose, che potrebbe prenderti anche sul serio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti