Djninjitsu 0 Inviato Agosto 11, 2015 Ciao, mi chiamo Djninjitsu, o meglio DJ91 se preferite. Sono arrivato per caso in questo sito ed mi son detto: " perché non pubblicare la mia idea? ", quindi... eccomi qui! se volete vedere la mia idea: si chiama " Il minatore scomparso ". Dategli un' occhiata, dico subito che minecraft, ancora non cel'ho ( spero di averlo scritto bene :fifi: ) ma ho Minecraft Pocket Edition... Spero vi piaccia come custom map! Come ho detto anche nel post: CRITICHE COSTRUTTIVE BEN GRADITE! Anche se mi scherzate, l'importante è che scherziate su cose che potrebbero rovinare la mappa :happy:. Ciao :we: :we: :we: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Agosto 11, 2015 Benvenuto... Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Agosto 13, 2015 [media]https://www.youtube.com/watch?v=P4V4Mc4lI08[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Agosto 13, 2015 Benvenuto e buona permanenza nel forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Djninjitsu 0 Inviato Agosto 16, 2015 Benvenuto e buona permanenza nel forum. Grazie :biggrin2: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FrescoCraft 1 Inviato Settembre 9, 2015 WEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Djninjitsu 0 Inviato Settembre 13, 2015 WEEEE WEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thescorpion44 0 Inviato Settembre 13, 2015 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FrescoCraft 1 Inviato Settembre 13, 2015 WEEEE WEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti