XPokeFanX 0 Inviato Agosto 11, 2015 Ho creato un server forge 1.7.10 per giocare con i miei amici, e funzionava, ma il problema è che andava lento quindi mi è stato consigliato di creare lo "start.bat". Ho fatto tutto, ma agli altri non fa entrare per qualche strano motivo. Qualcuno sa come mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Agosto 11, 2015 Prima di aver creato lo start.bat i tuoi amici potevano entrare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XPokeFanX 0 Inviato Agosto 12, 2015 Prima di aver creato lo start.bat i tuoi amici potevano entrare? Si che potevano entrare, ma come ho già detto laggavano cosi ho dovuto creare lo start.bat. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Agosto 12, 2015 Si che potevano entrare, ma come ho già detto laggavano cosi ho dovuto creare lo start.bat. Prova a usare di nuovo quello normale e vedi se entrano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XPokeFanX 0 Inviato Agosto 12, 2015 Prova a usare di nuovo quello normale e vedi se entrano Con quello normale riescono ad entrare, ma lagga e non si riesce a giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Agosto 12, 2015 Riesci tu a entrare con lo start.bat? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XPokeFanX 0 Inviato Agosto 12, 2015 Riesci tu a entrare con lo start.bat? Si ci riesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Agosto 12, 2015 Si ci riesco Prova a usare l'ip che usano loro per entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XPokeFanX 0 Inviato Agosto 12, 2015 Prova a usare l'ip che usano loro per entrare Ci ho provato e sono riuscito ad entrare, ma per loro ancora niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Agosto 12, 2015 Ci ho provato e sono riuscito ad entrare, ma per loro ancora niente Beh è molto strano, perché avviando con il .bat dovrebbe essere identico, puoi scrivere qui il comando scritto nel .bat? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XPokeFanX 0 Inviato Agosto 13, 2015 Beh è molto strano, perché avviando con il .bat dovrebbe essere identico, puoi scrivere qui il comando scritto nel .bat? Certo: java -XX:MaxPermSize=256m -Xmx2048M -Xms512M -jar forge-1.7.10-10.13.4.1448-1.7.10-universal.jar nogui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Agosto 13, 2015 Certo: java -XX:MaxPermSize=256m -Xmx2048M -Xms512M -jar forge-1.7.10-10.13.4.1448-1.7.10-universal.jar nogui Togli -XX:MaxPermSize=256m e aggiorna java Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XPokeFanX 0 Inviato Agosto 13, 2015 Togli -XX:MaxPermSize=256m e aggiorna java Ho provato, io riesco ad entrare ma loro ancora no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryx25 9 Inviato Agosto 13, 2015 i tuoi amici sono premium o sp? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XPokeFanX 0 Inviato Agosto 13, 2015 i tuoi amici sono premium o sp? Tutti premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti