RipperLΨ≅ 28 Inviato Agosto 14, 2015 Postate la vostra immagine preferita nelle risposte (e dove se no?) Inizio ioh. P.S. Potete mettere la vostra prima immagine in chiaro, mentre le successive vanno messe sotto spoiler (per comodità). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Agosto 14, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Agosto 14, 2015 Io vorrei trovare la golden card solo per far firmare il Death Note a quel venduto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super5 35 Inviato Agosto 14, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Agosto 14, 2015 A me questo sembra il classico anime-merda pieno di tette e sangue ma... De gustibus. :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super5 35 Inviato Agosto 14, 2015 hai ragione,ma nel finale muoiono quasi tutti,sai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Agosto 14, 2015 hai ragione,ma [spoiler] nel finale muoiono quasi tutti, sai [/spoiler] Ti consiglierei di modificare il messaggio così. Sangueh, sangue ovunqueh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super5 35 Inviato Agosto 14, 2015 almeno ci sono 21 finali differenti [spoiler]sangueh SANGHEU OVVUNQUE[/SPOILER] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Agosto 14, 2015 almeno ci sono 21 finali differenti [spoiler]sangueh SANGHEU OVVUNQUE[/SPOILER] Te lo faccio io uno spoiler come si deve. [spoiler] APRIRE INCAUTAMENTE [spoiler] Alla fine di "Minecraft Italia" Kaos muore. [/spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super5 35 Inviato Agosto 14, 2015 Alla fine il forum muore [spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler]eh[/spoiler][spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Agosto 14, 2015 Alla fine il forum muore [spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler]Stiamo andando OT in maniera eccessiva.[/spoiler][spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler] Fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super5 35 Inviato Agosto 14, 2015 Hai ragione,ora basta OT e immagini di Anime yandere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Agosto 14, 2015 La mia seconda immagine preferita [spoiler][/spoiler] P.S. Ho aggiornato il primo post, dateci un' occhiata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Agosto 14, 2015 [spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Agosto 14, 2015 Mi raccomando continuate ad aprire discussioni che degenerano in flood in off topic per fare cataste di messaggi... Meno male che non c'è più miner pro :asd: Comunque... Beh il tramonto su Marte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Agosto 14, 2015 [spoiler][/spoiler] Il Dvago Dvogato. Mi raccomando continuate ad aprire discussioni che degenerano in flood in off topic per fare cataste di messaggi... Meno male che non c'è più miner pro :asd: Comunque... Beh il tramonto su Marte Non sono Blazer :asd: Questa foto è il mio sfondo del desktop, adessoh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Agosto 14, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Agosto 15, 2015 Grazie per avermelo ricordato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Agosto 15, 2015 Grazie per avermelo ricordato "Saggio e i piccoli colpi di genio!" [Semicit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 15, 2015 Ma 'sta cosa non è da fl00d? [spoiler] school days? [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super5 35 Inviato Agosto 16, 2015 Esatto,è school days Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Agosto 16, 2015 Ma 'sta cosa non è da fl00d? [spoiler] school days? [/spoiler]Purtroppo sì.Quella roba ha 21 finali:uno peggiore dell'altro... [Spoiler]Sebbene non sia una delle mie immagini preferite(le altre conterrebbero Gore)questa mi piace moltissimo, più che altro, per il suo significato.[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 16, 2015 Purtroppo sì.Quella roba ha 21 finali:1 peggiore dell'altro...21 finali? Illuminami, non lo sapevo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Agosto 16, 2015 Purtroppo sì.Quella roba ha 21 finali:uno peggiore dell'altro... [Spoiler]Sebbene non sia una delle mie immagini preferite(le altre conterrebbero Gore)questa mi piace moltissimo, più che altro, per il suo significato.[/spoiler] Bioshock? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Agosto 16, 2015 21 finali? Illuminami, non lo sapevo.È una visual novel per ps2,psp e pc da cui ci hanno fatto sopra un manga e un anime(orribili). (Comunque sì,è bioshock) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti