λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 16, 2015 È una visual novel per ps2,psp e pc Questo lo sapevo, ma non sapevo di così tanti finali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 17, 2015 Sì, la stessa del mio avatar ovunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Agosto 17, 2015 Sì, la stessa del mio avatar ovunque. Mi ci sarei scommesso il testicolo destro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Agosto 19, 2015 Non c'è più religione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 20, 2015 Mi ci sarei scommesso il testicolo destro. Ero indeciso fra questa o una serie di illustrazioni ad acquerello di un artista finlandese. Così carine. Ma siccome quella di Alice e Dorothy ha una valenza spirituale, beh... 420 is always 420 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 21, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Agosto 21, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Agosto 26, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Agosto 27, 2015 Shrek is love,Shrek is life. Nel caso non riusciste a vederla http://i.imgur.com/x2koeDp.jpg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Agosto 28, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti