Gianmarco 1764 Inviato Agosto 20, 2015 https://www.minecraftitalia.net/forum/topic/72448-chrysalis-mmorpg-cerca-builder-maturi-professionali-e-talentuosi/ KnightLeo è tornato con i suoi server da 90GB di ram, solo gli oldfags lo ricorderanno. All Hail the Vaporware King ahahahahahah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 20, 2015 https://www.minecraftitalia.net/forum/topic/72448-chrysalis-mmorpg-cerca-builder-maturi-professionali-e-talentuosi/ KnightLeo è tornato con i suoi server da 90GB di ram, solo gli oldfags lo ricorderanno. All Hail the Vaporware King ahahahahahah. Via al flame! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Agosto 20, 2015 Via al flame! Nhaaaa, non è più il mio lavoro caro Frenesy, probabilmente dopo questo post sparirò per mesi e mesi e mesi lolololololol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 20, 2015 Nhaaaa, non è più il mio lavoro caro Frenesy, probabilmente dopo questo post sparirò per mesi e mesi e mesi lolololololol. Doveri presidenziali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 20, 2015 C'è stata una rimpatriata?I 98PG, KnightLeo, gli utenti di vecchia data vari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 20, 2015 C'è stata una rimpatriata?I 98PG, KnightLeo, gli utenti di vecchia data vari... È la magia del Natale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 20, 2015 È la magia del Natale. Vedi che la mia pic serve a qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Agosto 20, 2015 Vedi che la mia pic serve a qualcosa? No, debian fa schifo al cazzo. [spoiler]<3[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 21, 2015 No, debian fa schifo al cazzo. Quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 21, 2015 Bwahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Agosto 21, 2015 e sti cazzi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 23, 2015 ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti