Lordmino 0 Inviato Agosto 22, 2015 Ciao! Ieri ho Avuto un pc e ho subito scaricato minecraft con java.Pero quando provo ad entrare nei server mi da milioni di problemi e se riesco ad entrare nel server, se entro in un minigame mi disconnette:(Cosa posso fare? ho windows 7 64-bit per favore aiutatemi:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Agosto 22, 2015 Ovviamente ci dai il sistema ma non l'errore Dobbiamo capire magicamente qual è l'errore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lordmino 0 Inviato Agosto 22, 2015 uno di questi è: Internal exception:io.netty.handler.codec.decoderException:java.util.zip.dataFormatException:invalid dinstace too far back altri:Internal exception:io.netty.handler.codec.decoderException:java.util.zip.dataFormatException:incorrect data check sennò:nternal exception:io.netty.handler.codec.decoderException:badly compressed packet_size of 48 is below server threshold of 256 questi sono alcuni problemi che mi sono apparsi ora.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Agosto 22, 2015 Sono strani come errori, ma è sicuramente qualcosa che non va con la connessione, quale operatore hai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti