ciddonaro15 1 Inviato Agosto 23, 2015 Ho creato un server 1.8 quando metto il mio ip pubblico nel server-ip apro il server e mi dice un errore [failed to bind to port] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Agosto 23, 2015 sicuro non sia rotto? [spoiler]devi aprire la porta del server[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciddonaro15 1 Inviato Agosto 23, 2015 in che senso sicuro non sia rotto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Agosto 23, 2015 Lascia vuoto il campo server-ip= tanto funziona lo stesso E puoi anche entrare con localhost Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AssassinsMod 9 Inviato Agosto 24, 2015 Sotto la voce "server-ip" dovresti impostare il tuo IP interno in modo che il server si "agganci" alla porta di un determinato adattatore di rete. Per esempio eseguendo in shell il comano "ipconfig": Dove "192.168.1.40" è il mio IP interno. Al contrario l'IP pubblico che ottieni da siti come questo è quello che dovrai fornire agli utenti esterni alla tua rete che vorranno connettersi al tuo server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciddonaro15 1 Inviato Agosto 24, 2015 ma per fare entrare i miei amici devo dare il mo ip pubblico ma non funziona se metto il localhost entro solo io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AssassinsMod 9 Inviato Agosto 24, 2015 Nel server.properties metti l'IP interno. Ai tuoi amici dai l'IP esterno. Tu ti connetti usando come IP localhost. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciddonaro15 1 Inviato Agosto 24, 2015 se do l'ip pubblico ai miei amici non riescono ad entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AssassinsMod 9 Inviato Agosto 24, 2015 Vai su questo sito: http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/ Cambia la Port Number da 80 a 25565. Quindi clicca su Check. Se ti dice che la porta è chiusa, allora devi aprirla. Se ti dice che è aperta, posta il log del server.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciddonaro15 1 Inviato Agosto 24, 2015 anche se la apro non si attiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AssassinsMod 9 Inviato Agosto 24, 2015 Se apri la porta, ma dal sito non risulta, allora molto probabilmente non la hai aperta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti