GELKOO 1136 Inviato Agosto 26, 2015 Voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Agosto 26, 2015 :-( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Agosto 26, 2015 Commpagnni, x due settiman, partirro x 1 gloriossa cuerra cntro la mia eccs uaiffu Favicciei!!!! Cuindi nn cierciattmi icsdì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Agosto 26, 2015 Voi Furry Io Te Quel pony laggiù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Agosto 27, 2015 Mincia connpacni sno uscitto vitoriosso dala cuerra cntrro favvi ciei!!!! Annke se o dvutto scatenar il pro inpacct e sno entratto in godd mud e in praticia o sterminatto tutt il monddo e siette dventatti tuti aranciatta molto sinnpaticia... E dpo tuto cuestto Asucca mi a deto: "Ke skiffo (gondi 6 napp)" e proppr 1 stronnsa!!!! Cmq adeso favi/lilith e dventatto 1 pricionnier di cuerra ke cnbattra insiemme a mme cn i condotierri di Levouch cntro il crante napp dali occi opi!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Agosto 27, 2015 Mincia connpacni sno uscitto vitoriosso dala cuerra cntrro favvi ciei!!!! Annke se o dvutto scatenar il pro inpacct e sno entratto in godd mud e in praticia o sterminatto tutt il monddo e siette dventatti tuti aranciatta molto sinnpaticia... E dpo tuto cuestto Asucca mi a deto: "Ke skiffo (gondi 6 napp)" e proppr 1 stronnsa!!!! Cmq adeso favi/lilith e dventatto 1 pricionnier di cuerra ke cnbattra insiemme a mme cn i condotierri di Levouch cntro il crante napp dali occi opi!!!!!!! Weaboo starter-pack. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Agosto 27, 2015 Weaboo starter-pack. FAVVI A MENTATTO AIANAMMI ALORRA O SCUINSALIATTO LI EVA SIRIESS E LO ANO MANCIATT SIIIIII Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 27, 2015 Mincia connpacni sno uscitto vitoriosso dala cuerra cntrro favvi ciei!!!! Annke se o dvutto scatenar il pro inpacct e sno entratto in godd mud e in praticia o sterminatto tutt il monddo e siette dventatti tuti aranciatta molto sinnpaticia... E dpo tuto cuestto Asucca mi a deto: "Ke skiffo (gondi 6 napp)" e proppr 1 stronnsa!!!! Cmq adeso favi/lilith e dventatto 1 pricionnier di cuerra ke cnbattra insiemme a mme cn i condotierri di Levouch cntro il crante napp dali occi opi!!!!!!! questo meme fa crik crok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Agosto 27, 2015 FAVVI A MENTATTO AIANAMMI ALORRA O SCUINSALIATTO LI EVA SIRIESS E LO ANO MANCIATT SIIIIII Ma basta,Nicolas Cage è più divertente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 28, 2015 LA MADONNINA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Agosto 29, 2015 Dov'è christian zeta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Agosto 29, 2015 schiaffi per tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Agosto 29, 2015 Dov'è christian zeta A salvare il mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Agosto 29, 2015 Dov'è christian zeta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 30, 2015 Ebbo Inviato dal mio GT-S6500 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 30, 2015 Dov'è christian zetaI know where marò-zeta is schiaffi per tutti falcon punch 4 every1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Agosto 31, 2015 Guardatevi "I cieli di Escaflowne" se non lo avete ancora fatto. Quest'anime é ambientato in un mondo fantasy che fonde elementi medievali delle cultura orientali ed occidentali, il tutto condito da robottoni, enormi velivoli e macchinari per controllare il destino. animazioni fluide, colori sfavillanti e un character design gradevole. Uno dei pochi problemi secondo me sta nei nasi. Più guardo questo cartone, più mi sembra di guardare una versione anime di Chrono Trigger. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Agosto 31, 2015 Guardatevi "I cieli di Escaflowne" se non lo avete ancora fatto. Quest'anime é ambientato in un mondo fantasy che fonde elementi medievali delle cultura orientali ed occidentali, il tutto condito da robottoni, enormi velivoli e macchinari per controllare il destino. animazioni fluide, colori sfavillanti e un character design gradevole. Uno dei pochi problemi secondo me sta nei nasi. Più guardo questo cartone, più mi sembra di guardare una versione anime di Chrono Trigger. Ci regalerai pure questa volta una delle tue recensioni,vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Agosto 31, 2015 Ci regalerai pure questa volta una delle tue recensioni,vero? Questa era la recensione, poi dopo siete liberi di dare un parere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 2, 2015 Guardatevi "I cieli di Escaflowne" se non lo avete ancora fatto. Quest'anime é ambientato in un mondo fantasy che fonde elementi medievali delle cultura orientali ed occidentali, il tutto condito da robottoni, enormi velivoli e macchinari per controllare il destino. animazioni fluide, colori sfavillanti e un character design gradevole. Uno dei pochi problemi secondo me sta nei nasi. Più guardo questo cartone, più mi sembra di guardare una versione anime di Chrono Trigger. Io lo vidi anni fa quando lo diedero su MTV. E niente, mi fece cagare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Settembre 2, 2015 [media]https://www.youtube.com/watch?v=u-rBugiZJm4[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Settembre 4, 2015 [media]https://www.youtube.com/watch?v=VlSok_3Ym3w[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 4, 2015 [media]https://www.youtube.com/watch?v=u-rBugiZJm4[/media] Iscrivetevi e mettete mi piace, commentate e condividete! Il mondo deve sapere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 4, 2015 Ma anche no! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 5, 2015 Iscrivetevi e mettete mi piace, commentate e condividete! Il mondo deve sapere! Ma tu guadagni sulla grandine pubblica! [spoiler] M0n3y gr4bb0r! [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti