Fukami (フカミ) 90 Inviato Settembre 12, 2015 Ehi, questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata, capovolta sotto sopra sia finita. Seduto su due piedi qui con te ti parlerò di Gabriel, l'otaku di Bel Air. Giocando a basket con Kuroko sono cresciuto, me la sono spassata, wow! Che fissa ogni minuto! Le mie toste giornate filavano così, tra un manga di Urasawa e Spike Spiegel ed il Bebop. Poi la mia palla lanciata un po' più in sù andò proprio sulla testa di quei gundam laggiù; il più durò si imballò, fece una trottola di me e onee-chan preoccupata disse: "Vattene a new tokyo!". L'ho pregata, scongiurata, dalla NERV vuole che vada, lei m'ha fatto le valige e ha detto: "Va' per la tua strada"! Dopo avermi dato un bacio e un pokemon per partire con le vocaloid nelle orecchie ho detto: "Qua è meglio teletrasportarsi!". Prima classe, ma è uno sballo! Sushi con arancia in bicchieri di cristallo. Se questa è la vita che fanno in Britannia, per me, mm-mh, poi tanto male non è! Ho chiamato un Gurren Lagann con la mia trivella collaudata come in FLCL mi sentivo gasato. ah, che sventola di casa, mi sento già stra-ghoul, la vita di prima mi puzza di vecchio! Guardate adesso gente in pista chi c'è, il principe Gabriel, lo svitato di Gensokyo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Settembre 12, 2015 Ehi, questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata, capovolta sotto sopra sia finita. Seduto su due piedi qui con te ti parlerò di Gabriel, l'otaku di Bel Air. Giocando a basket con Kuroko sono cresciuto, me la sono spassata, wow! Che fissa ogni minuto! Le mie toste giornate filavano così, tra un manga di Urasawa e Spike Spiegel ed il Bebop. Poi la mia palla lanciata un po' più in sù andò proprio sulla testa di quei gundam laggiù; il più durò si imballò, fece una trottola di me e onee-chan preoccupata disse: "Vattene a new tokyo!". L'ho pregata, scongiurata, dalla NERV vuole che vada, lei m'ha fatto le valige e ha detto: "Va' per la tua strada"! Dopo avermi dato un bacio e un pokemon per partire con le vocaloid nelle orecchie ho detto: "Qua è meglio teletrasportarsi!". Prima classe, ma è uno sballo! Sushi con arancia in bicchieri di cristallo. Se questa è la vita che fanno in Britannia, per me, mm-mh, poi tanto male non è! Ho chiamato un Gurren Lagann con la mia trivella collaudata come in FLCL mi sentivo gasato. ah, che sventola di casa, mi sento già stra-ghoul, la vita di prima mi puzza di vecchio! Guardate adesso gente in pista chi c'è, il principe Gabriel, lo svitato di Gensokyo!! XDDDDD K BLL ANCHE IO SONO UN OTAKO PERCHE GUARDO GLI ANIME XDDDDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Settembre 12, 2015 XDDDDD K BLL ANCHE IO SONO UN OTAKO PERCHE GUARDO GLI ANIME XDDDDDD [video]https://www.youtube.com/watch?v=Zmd1FWen-nY[/video] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Settembre 12, 2015 [media]https://www.youtube.com/watch?v=VlSok_3Ym3w[/media] [video]https://www.youtube.com/watch?v=Ewf6HDtFUbw[/video] [video]https://www.youtube.com/watch?v=Zmd1FWen-nY[/video] [video]https://www.youtube.com/watch?v=sWEOoenLWNE[/video] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Settembre 13, 2015 Mincia connpacni sno uscitto vitoriosso dala cuerra cntrro favvi ciei!!!! Annke se o dvutto scatenar il pro inpacct e sno entratto in godd mud e in praticia o sterminatto tutt il monddo e siette dventatti tuti aranciatta molto sinnpaticia... E dpo tuto cuestto Asucca mi a deto: "Ke skiffo (gondi 6 napp)" e proppr 1 stronnsa!!!! Cmq adeso favi/lilith e dventatto 1 pricionnier di cuerra ke cnbattra insiemme a mme cn i condotierri di Levouch cntro il crante napp dali occi opi!!!!!!! Hai saltato la parte in cui ti seghi su una ragazza in coma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Settembre 13, 2015 Best Family evah 10/10 IGN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 13, 2015 k Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Settembre 14, 2015 Sheesh, visto che il prossimo numero di The Seven Deadly Sins esce a gennaio, ho deciso di riprendere in mano il manga FMA. Ero fermo al volume 5 da chissà quanto tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Settembre 15, 2015 Sheesh, visto che il prossimo numero di The Seven Deadly Sins esce a gennaio, ho deciso di riprendere in mano il manga FMA. Ero fermo al volume 5 da chissà quanto tempo. Mi sa che hai sbagliato scheda di Firefox,questo non è Facebook. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Settembre 15, 2015 passate sul mio canale e iscrivetevi :flowerred: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Settembre 16, 2015 Best Family evah 10/10 IGN Ti prego, svanisci Questa è meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Settembre 16, 2015 questa è una tipica famiglia di zibuani questa foto invece è stata scattata ad una riunione di famiglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti