BlueDanger 0 Inviato Agosto 28, 2015 salve a tutti sono bluedanger sono premium e cerco amici non ho skype ne ts ma solo hamachi son loggato sull'altro forum spero di trovarmi bene come nell'altro forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 28, 2015 Ciao tizio premium senza skype né ts dell'altro forum :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 28, 2015 nell'altro forum NO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlueDanger 0 Inviato Agosto 29, 2015 lol xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Agosto 29, 2015 salve a tutti sono bluedanger sono premium e cerco amici non ho skype ne ts ma solo hamachi son loggato sull'altro forum spero di trovarmi bene come nell'altro forum Benvenuto e buona permanenza nel forum! Penso che ti troverai bene di sicuro, se ti terrai fuori dai guai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minatore06 4 Inviato Settembre 3, 2015 ok ma cerchi amici su un tuo server privato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FrescoCraft 1 Inviato Settembre 9, 2015 wela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti