Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
FoxGamerPro

PROBLEMA CON MINECRAFT LAUNCHER !

Domanda

SALVE

1 settimana fa ho comprato minecraft dal sito ufficiale ho scaricato minecraft.exe poi appena il launcher si apre clicco play e inizia una specie di mini-download che dopo aver aspettato 2 ore finisce ri-clicco play e mi rifa il download ditemi e una cosa normale. ho riscaricato tutto andando su appdata e e ho eliminato minecraft. ho reinstallato minecraft ma niente ho i driver tutti aggiornati e poi ho gia formattato il pc ma voi credete che sia un problema di connessione ?? 

grazie a tutti voi e sopportate la mia ignoranza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Cosa dice nella barra in alto di development console? Qualche errore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa?? non ho capito forse non mi sono spiegato bene ma ogni volta che apro il launcher di minecraft mi dice di cliccare play lo faccio ma poi dopo il download del launcher ci mette una vita a caricarsi lo lasciato di 7 ore ma nulla non credo che sia errore della scheda video visto che ho tutto aggiornato lo riscaricato piu di 8 volte ma nulla non so che fare ho provato a cercare un po in giro ma nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si io vado su launcher log e vedo scritto alcune cose in inglese tipo cloudn't launcher una cosa del genere scusa se non mi son spiegato bene ma non ne capisco nulla di ste cose  :sisi:  :facepalm:  :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si io vado su launcher log e vedo scritto alcune cose in inglese tipo cloudn't launcher una cosa del genere scusa se non mi son spiegato bene ma non ne capisco nulla di ste cose  :sisi:  :facepalm:  :fermosi:

Si... ma almeno puoi fare copia incolla qui così capiamo l'errore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Potresti spiegare come hai risolto per far capire in futuro come hai risolto agli utenti con il tuo stesso problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.