Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ciiip

Account Mojang sparito

Domanda

Ciao baldo giovane che mi leggi.

Sono un vecchissimo giocatore minecraft, giocavo tanto, ma tanto, mi chiedevo perchè la vita reale non fosse comodamente a cubi... poi mi sono disintossicato. 

Scherzi a parte, sono andato a scaricarmi Minecraft e al momento del login mi dice che il mio account è stato migrato a majong... fico! penso, staceppa... sul login di mojang mi dice che non esisto... eppure esistevo, non posseggo ne gift code ne altro, solo il Transaction ID, ho scritto ieri al supporto tecnico mojang ma ancora nulla...

Idee???

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

forse hai dimenticato la password o forse nn ti ricordi il nikname

io proverei a resettare la password e nome tramite il sito di minecraft https://minecraft.net/login

so tentar nn nuoce no?

fince c'è vita c'è la vita, dai altrimenti se nn funziona pace e lunga vita a te seza il gioco vivrai meglio  :biggrin2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già mandate due mail sabato, ancora nessuna risposta.

I dati di accesso sono giusti, ma non vanno.

Già inserita la mail al posto del nick, niente.

Il reset mi dice che "se la mail è giusta mi verrà inviata la mail di reset", mai arrivato nulla, nemmeno in spam.

Ho creato un nuovo utente usando la vecchia mail e me l'ha accettata (quindi sono stato cancellato!!!) la mail sono sicuro che sia quella perchè uso sempre quella e perchè ho la mail di acquisto su quella mail.

A prescindere dal fatto che sia felice o meno senza Minecraft, ho acquistato un prodotto ed esigo di averlo, non mi va giù che mi cancelli l'account a gratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.