GELKOO 1136 Inviato Settembre 8, 2015 Ho il picci potento :^) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 8, 2015 Magic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Settembre 9, 2015 Hai 4 GTX Titan Z in sli per caso? :asd: Bellissimo... mi interessa la shader, quale stai usando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Settembre 9, 2015 Hai 4 GTX Titan Z in sli per caso? :asd: Bellissimo... mi interessa la shader, quale stai usando? Sildur's Vibrant Shaders 1.08 Extreme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 10, 2015 Che merda le shaders, non le sopporto per nulla. Sanno di ricchione, come i filtri di istagram. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Settembre 10, 2015 non è uno degli screen di dol 4 ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Settembre 18, 2015 lo pozzo fa pure io lo screen cosi pure dalo portatile solo ke me gira a 5 fps Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti