Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
DexesGame

Problema con la dimensione della GUI

Domanda

Ciao a tutti, ho un problema con la dimensione della GUI di minecraft ovvero me la fa mettere solo su small e normal, quando la cambio su large o auto non si ingrandisce.E' un problema pervenuto da poco e in modo casuale, un giorno ho aperto minecraft e me lo sono ritrovato cosi'.Ho pensato fosse la risoluzione del portatile ma non centra perchè è sempre la stessa e io non l'ho toccata...

Spero mi possiate aiutare!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Magari prima ci giocavi a schermo intero e invece ora tieni la finestra allargata al massimo. Anche a me fa così, "normale", "grande" e "automatica" sono uguali con la finestra allargata al massimo, ma a schermo intero "grande" me la ingrandisce di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari prima ci giocavi a schermo intero e invece ora tieni la finestra allargata al massimo. Anche a me fa così, "normale", "grande" e "automatica" sono uguali con la finestra allargata al massimo, ma a schermo intero "grande" me la ingrandisce di più

No! ho sempre giocato a schermo intero (e lo faccio tuttora) ogni volta che apro minecraft (a parte che mi si mette da solo su schermo intero) ma se non lo fa schiaccio f11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No! ho sempre giocato a schermo intero (e lo faccio tuttora) ogni volta che apro minecraft (a parte che mi si mette da solo su schermo intero) ma se non lo fa schiaccio f11

Allora non so niente, mai avuti problemi del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.