Vaeldras 203 Inviato Settembre 15, 2015 ho fatto che cio 5 così troop..loo...insoma 5 de quello che ce dopo recruit poi 5 skirmisher e 5 de quell'altri avanzati come skirmisher.I banditi me sa li meno tutti ma mo che devo fa :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 15, 2015 Ma che minchia hai scritto? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Settembre 15, 2015 ho fatto che cio 5 così troop..loo...insoma 5 de quello che ce dopo recruit poi 5 skirmisher e 5 de quell'altri avanzati come skirmisher.I banditi me sa li meno tutti ma mo che devo fa :metal: usa il canone e amazi tuti prk i canoni sono fortisimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Settembre 15, 2015 usa il canone e amazi tuti prk i canoni sono fortisimi Km inserisko il mio kannone nel piccí? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Settembre 16, 2015 Km inserisko il mio kannone nel piccí? destra, destra, sinistra, sinistra, su, giu, a, b, a, b e poi bo non lo so xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Settembre 16, 2015 me menano in 90 teste di cazzo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti