hyoku 1 Inviato Settembre 20, 2015 Salve, sono qui per chiedervi se siete a conoscenza di un plugin che aggiunga il crafting di bacchette magiche, che tuttavia non hanno alcun effetto. Vorrei fare ciò perché sul mio server ho configurato la classe mago, che richiede uno Stick per usare le abilità, tuttavia lo stick è troppo semplice come cosa. Quindi vorrei che ci fosse il crafting di bacchette belle da vedere, che tuttavia come configurazione non interferiscano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DragoSpiro98 0 Inviato Marzo 30, 2016 1) Essendo un plugin, non si puó lavorare sulla "bellezza" 2) Ti consiglio di creare una texture pack per rendere le tue bacchette più belle 3)Il plugin delle bacchette non esiste, ma esiste un plugin, che ti permettere di modificare i crafting, si chiama Custom Crafting se non sbaglio... Spero di esserti stato d'aiuto :D Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti