Idroogen 72 Inviato Settembre 23, 2015 frenesy sbloccami su steam plox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 23, 2015 frenesy sbloccami su steam plox Solo se mi risolvi questo quesito: Su una pianura sono presenti una centrale idrica, una centrale elettrica ed una centrale del gas che devono rifornire tre case, anch'esse poste nella pianura. Ciascuna centrale utilizza delle linee di distribuzione (cavi elettrici, gasdotti ed idrodotti) interrate che, per motivi di sicurezza e manutenzione, non possono incrociare quelle di altre centrali. Posto che ciascuna casa deve essere fornita, mediante una linea propria, sia dell'acqua che del gas e della corrente elettrica, riesci a collegare ciascuna centrale a ciascuna casa senza che nessuna linea di distribuzione ne incroci un'altra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Settembre 23, 2015 https://it.wikipedia.org/wiki/Tre_case_e_tre_centrali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Settembre 23, 2015 in realta ho capito come si fa ma mi rompevo il cazzo %100 true Solo se mi risolvi questo quesito: Su una pianura sono presenti una centrale idrica, una centrale elettrica ed una centrale del gas che devono rifornire tre case, anch'esse poste nella pianura. Ciascuna centrale utilizza delle linee di distribuzione (cavi elettrici, gasdotti ed idrodotti) interrate che, per motivi di sicurezza e manutenzione, non possono incrociare quelle di altre centrali. Posto che ciascuna casa deve essere fornita, mediante una linea propria, sia dell'acqua che del gas e della corrente elettrica, riesci a collegare ciascuna centrale a ciascuna casa senza che nessuna linea di distribuzione ne incroci un'altra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 23, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Settembre 23, 2015 se non lo avessi capito i cavi non possono passare per le case , stavo facendo un juke Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 23, 2015 se non lo avessi capito i cavi non possono passare per le case , stavo facendo un juke Mission impossible bro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Settembre 23, 2015 Mission impossible bro appunto . questo indovinello non ha risposta e frenesy mi ha cercato di jukare ma io ho il ciaccolo duro [video]https://www.youtube.com/watch?v=hp-LPRbozoU[/video] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti