vincivince 3 Inviato Settembre 27, 2015 io ho una super scheda video però ho un i3 veloce però sempre un i3 volevo sapere per gioare su minecraft moddato serve di più un processore potente oppure una scheda video potente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Settembre 27, 2015 Un i3 è decente per minecraft vanilla.Giusto per curiosità,qual è questa scheda video super potente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincivince 3 Inviato Settembre 27, 2015 Un i3 è decente per minecraft vanilla.Giusto per curiosità,qual è questa scheda video super potente? la gxt 980 ti. no per minecraft vanilla gioco su moddato sul mod pack resonant rise mailine che ha 280mod circa Un i3 è decente per minecraft vanilla.Giusto per curiosità,qual è questa scheda video super potente? quindi su un mod pack moddato con tantissime mod cosa mi consigli un i5 o i7? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Settembre 28, 2015 Puoi benissimo prenderti un i5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Ottobre 23, 2015 Prima di tutto dai anche un occhiata anche a quanta RAM hai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Ottobre 25, 2015 I soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zMatteoz2004 1 Inviato Novembre 23, 2015 havere un bel compiuter devi avere un pc belissimo tipo il mio mekintosh dela apple da tremilla euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giooo_TDM 1 Inviato Novembre 24, 2015 Ti consiglio di prendere un i7. Non credo che basti un i5. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti