Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PietroAnsini

Ciao a tutti

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Pietro e sono un "vecchio" giocatore di minecraft. Vecchio perché rispetto alla media, i miei 30 anni a volte sono un divario molto ampio per me.

Infatti, dopo anni di gioco in solitario, recentemente ho iniziato una partita su server e, tra alti e bassi, mi sto molto divertendo.

Ho abbandonato minecraft per qualche mese perché mi annoiava, anche la versione con mod con cui gioco per il 90% delle mie partite, ma dopo l'uscita delle nuove versioni di alcune di esse ho ripreso.

Non sarei un giocatore di minecraft se non avessi un canale (<--- è una battuta), perciò se vi va di vedere una partita a ftb infinity senza urla o voglia di far spettacolo a tutti i costi, date un'opportunità al mio canale, che metterò in firma: premetto che nei primi video sono un po' impacciato, ma poi tutto tende a migliorare!

Ci si vede in giro sul forum!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Pietro e sono un "vecchio" giocatore di minecraft. Vecchio perché rispetto alla media, i miei 30 anni a volte sono un divario molto ampio per me.

Infatti, dopo anni di gioco in solitario, recentemente ho iniziato una partita su server e, tra alti e bassi, mi sto molto divertendo.

Ho abbandonato minecraft per qualche mese perché mi annoiava, anche la versione con mod con cui gioco per il 90% delle mie partite, ma dopo l'uscita delle nuove versioni di alcune di esse ho ripreso.

Non sarei un giocatore di minecraft se non avessi un canale (<--- è una battuta), perciò se vi va di vedere una partita a ftb infinity senza urla o voglia di far spettacolo a tutti i costi, date un'opportunità al mio canale, che metterò in firma: premetto che nei primi video sono un po' impacciato, ma poi tutto tende a migliorare!

Benvenuto! Buona permanenza nel forum e buon divertimento col multiplayer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Ciao Pietrooooo e benvenuto in questo forum, da tutto lo staff Italiansharks :) 30 anni vecchio??? Tse!! Cavolate, non si è mai troppo vecchi per giocare a questo gioco ihihihih Ci becchiamo online e a presto! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.