Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jioniskla

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono un ragazzo di 26 anni appassionato di minecraft. Per vari motivi ho deciso che volevo aprire un canale youtube di let's play su questo gioco, e sono qui anche per pubblicizzarlo un po'. Di per se non ho grandi interessi a ottenere visite, però qualche feedback dalla comunity fa sempre piacere!

Per il resto, che dire...mi sono laureato l'anno scorso e ho da poco cominciato a lavorare, quindi ora come ora non ho moltissimo tempo per giocare (uno dei motivi per cui ho aperto il canale: spronarmi a giocare regolarmente!)

Se siete interessati al canale apro un post nella sezione apposita, appena la trovo. Oppure cercatemi su youtube direttamente!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Joniskla e benvenuto da tutto lo staff Italiansharks :) Siamo interessati a sapere qualcosa in più sul tuo canale. Anche nel nostro team c'è un ragazzo di 25 anni che lavora e che ha deciso insieme a tutti gli altri, di aprire il canale per continuare a rimanere un po "bambino" e giocare costantemente :) Ci becchiamo online, a presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora sto facendo una sola serie sul pacchetto dns dell'ATLauncher, dove passo casualmente tra mod tecniche e altra roba che c'è nel pack. Non ho un vero e proprio filo logico. Alla fine gioco per giocare.

Prima pubblicavo un video al giorno, ma ultimamente ho avuto un po' di problemi a registrare con costanza e ho diminuito la programmazione.

Per ora non è che stia avendo un gran successo: ho due iscritti, il mio account di gmail serio e la mia ragazza, ma sono sempre fiducioso in un futuro più roseo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.