Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Problema Connessione Account Premium.
Domandato da
VoidMakerElite
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Salve a tutti. Allora, oggi pomeriggio giocavo tranquillo a minecraft senza nessun problema. Ho fatto poi download di FDB(Feed The Beast),Technical Launcher e VoidsWrath che sarebbe un altro launcher di modpack. Quello che e successo e semplice.2 orette prima giocavo tranquillo con l'account premium su un modpack dell'ATLauncher. Finito di scaricare quei modpack ho provato ad entrarci con l'account premium altrimenti non ci potevo giocare.....peccato che appena messi i dati soliti mi esce scritto che non ho immesso i dati di un account premium...allora incuriosito dalla cosa apro minecraft normale in cui all'accensione mi fa vedere l'account mio e 2 secondi dopo fa logout da solo e mi dice di immetere i dati....lo faccio e mi esce scritto"Sorry but your username or password is incorrect! Please try again.If you need help try the "Forgot Password"Link. (InvalidCredentialsException:Invalid Credentials)" Siccome i dati ero sicuro che fossero quelli ho seguito il consiglio,sono andato sul sito della mojang e ho cambiato password e quindi provato a loggare dal sito......nulla password o id sbagliati(usando la mail come id) allora dico tra me e me" forse e la mail sbagliata" Anche se ero sicuro fosse quella giusta. Provo a registrarmi usando quella mail per vedere se risulta gia registrata.....infatti lo è.Qual'e la morale dopo tutta sta sbobba? ho guardato su internet, su vari forum e anche tra i problemi descritti dalla mojang e anche qui su questo sito ma,anche essendo nabbo io....non ha funzionato nulla e vi assicuro che ne ho provate di cose. Una cosa stra pero e che sull'ATLauncher posso giocare con l'account cosi com'e cioe normalemente con l'account pero ho paura di sloggare e riloggare per vedere se mi fa accedere perche se non lo fa rimango completamente tagliato da minecraft, e visto che e un gioco che mi piace mi darebbe fastidio aver pagato per un gioco a cui non posso nemmeno accedere.Detto questo, chiedo il vostro aiuto in quanto esperti(sicuramente molto piu di me XD)e vi chiedo di avere pazienza in caso abbia fatto degli errori grammaticali o se ho scritto troppo.Grazie in ogni caso per la visione.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti