LordPlayer 4 Inviato Settembre 30, 2015 Allora Zecromaster mi ha dato 5 punti avvertimento perché ho postato un messaggio dove la richiesta è successa 3 mesi fa allora io ho scritto e okay poi vedo 5 punti avvertimento e domando a zecromaster perchè e lui mi risponde perché hai postato In una Richiesta Di circa 3 mesi fa e poi mi sccrive lui l'hosting lo avrà trovato no? io gli rispondo : Non lo puoi sapere non puoi dare 5 punti avvertimento così a caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Settembre 30, 2015 Ciao, il necroposting è vietato dal regolamento: https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=forums&module=extras§ion=boardrules Un utente che 8 mesi fa cercava un hosting dubito che lo stia ancora cercando, tra l'altro non si logga da marzo. In linea di massima ciò che è abbandonato da 1-2 mesi è pressoché sicuro che sia abbandonato salvo casi in cui la natura di un thread non sia influenzata col tempo. Nel caso in cui TapezMan sia tutt'ora interessato al thread può mandare un MP a Zekro per farlo riaprire e annullare il necropost. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordPlayer 4 Inviato Ottobre 14, 2015 ok ma i miei 5 punti avvertimento li posso togliere? scusa per il messaggio in ritardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Ottobre 14, 2015 Risposta: Nel caso in cui TapezMan sia tutt'ora interessato al thread può mandare un MP a Zekro per farlo riaprire e annullare il necropost. altrimenti no, devi aspettare la scadenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordPlayer 4 Inviato Ottobre 14, 2015 Quando sarebbe. Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Ottobre 14, 2015 28 dic 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordPlayer 4 Inviato Ottobre 14, 2015 Ok aspetterò Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando TapatalkNotte Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti