Idroogen 72 Inviato Ottobre 1, 2015 [video]https://www.youtube.com/watch?v=OFQQALduhzA[/video] Pls prima di segnalarmi guardate tutto il video notice me senpai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Ottobre 1, 2015 Hai scoperto Filthy in ritardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Ottobre 1, 2015 Qual è il nome della proprietà esclusiva di una funzione tale per cui f(x1)=f(x2) e x1=x2 ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Ottobre 1, 2015 Qual è il nome della proprietà esclusiva di una funzione tale per cui f(x1)=f(x2) e x1=x2 ? il nano non arriva a x2 e quindi gli serve uno sgabello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Ottobre 1, 2015 il nano non arriva a x2 e quindi gli serve uno sgabello questo è un meme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Ottobre 1, 2015 Ad elementi diversi di x corrispondono elementi diversi y Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Ottobre 1, 2015 Qual è il nome della proprietà esclusiva di una funzione tale per cui f(x1)=f(x2) e x1=x2 ? Proprietà dei valori intermedi (?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Ottobre 1, 2015 Hai scoperto Filthy in ritardo sto video lo ho pubblicato 27 volte solo su questo forum :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Ottobre 5, 2015 Avevo aperto la dscussione solo per darti del Weaboo. Good bait 9.5/10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 6, 2015 Avevo aperto la dscussione solo per darti del Weaboo. Good bait 9.5/10Tu fai attenzione, negli ultimi tempi ho notato un incremento esponenziale degli appassionati della nuova generazione di CN. Nel giro di poco potreste essere i nuovi weaboo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Ottobre 6, 2015 Tu fai attenzione, negli ultimi tempi ho notato un incremento esponenziale degli appassionati della nuova generazione di CN. Nel giro di poco potreste essere i nuovi weaboo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Ottobre 7, 2015 Quello a cui mi riferivo era il concetto di iniettività di una funzione f(x) dati due insiemi A e B, nel quale, ponendo B come insieme delle immagini, ogni elemento di B ha al massimo una controimmagine. Il teorema dei valori intermedi, al contrario, è volto a dimostrare che le immagini di una funzione rientrano in un particolare intervallo: partendo da e ponendo f(a) < f(b), i valori della funzione saranno compresi tra f(a) e f(b) e quindi se f(a)<c<f(b) allora c'è un punto x0 nell'intervallo stretto [a,b] tale che f(x0)=c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Ottobre 8, 2015 Quello a cui mi riferivo era il concetto di iniettività di una funzione f(x) dati due insiemi A e B, nel quale, ponendo B come insieme delle immagini, ogni elemento di B ha al massimo una controimmagine. Il teorema dei valori intermedi, al contrario, è volto a dimostrare che le immagini di una funzione rientrano in un particolare intervallo: partendo da e ponendo f(a) < f(b), i valori della funzione saranno compresi tra f(a) e f(b) e quindi se f(a)<c<f(b) allora c'è un punto x0 nell'intervallo stretto [a,b] tale che f(x0)=c [video]https://www.youtube.com/watch?v=z8RkR4rd7dM[/video] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Ottobre 8, 2015 Bitch Please [video]https://www.youtube.com/watch?v=X6PzlnjAPqQ[/video] La mia vita in un video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti