Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ProVirusPro

Stesso router più account Minecraft

Domanda

Buongiorno a tutti!

Io e mio fratello abbiamo acquistato Minecraft, adesso stavamo cercando di giocare assieme su un server, unica roba è che non possiamo perché quando sono connesso con il mio account, quello di mio fratello non funziona... :nono:

Logicamente siamo connessi con lo stesso router... C'è un modo per riuscire a giocare entrambi??

Ringrazio in anticipo tutti  :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se usate lo stesso nickname non potete entrare sullo stesso server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, abbiamo due nickname diversi... è quello che fa strano

Quindi avete comprato 2 minecraft?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, esatto abbiamo comprato 2 minecraft diversi e siamo iscritti con nick diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, esatto abbiamo comprato 2 minecraft diversi e siamo iscritti con nick diversi

Allora dovrebbe funzionare, perché con me e con mio fratello funziona perfettamente, provate su un altro server tipo "eu.mineplex.com" che dovrebbe funzionare

Se non va, qual'è l'errore sullo schermo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ora mio fratello non c'è.... Appena possiamo proviamo... per ora ti ringrazio!  :pwnd:

Eccomi qua, ho chiesto se si ricordava l'errore e dice che era na roba del tipo: "Non puoi avere lo stesso IP"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua, ho chiesto se si ricordava l'errore e dice che era na roba del tipo: "Non puoi avere lo stesso IP"...

Provate con quel server, non dovreste avere problemi, se diceva così era forse perché stavate giocando in un server per cracked, il modo più semplice per capirlo è... era italiano quel server? xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok proveremo con il sito che mi hai indicato... Booo ho preso un server a caso da una lista trovata online..  Grazie domani provo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok proveremo con il sito che mi hai indicato... Booo ho preso un server a caso da una lista trovata online..  Grazie domani provo

Non è un sito, è un IP da mettere su Minecraft :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.