Ciao signori, oggi mentre giocavo a MC in LAN con mio fratello,(stiamo facendo un Survival Moddato) quando lui ha provato ad aprire l'inventario ed è Crashato.
Ho pensato che non era nulla di grave e ho fatto riavviare Minecraft, lui poi ha provato ad aprire l'inventario e Boom, crashato.
Ora io non so che fare, perché non vorrei tornare a giocare ai Survival Vanilla noiosi, quindi chiedo aiuto qui.
OpenModsLib class transformers: [stencil_patches:FINISHED],[movement_callback:FINISHED],[map_gen_fix:FINISHED],[gl_capabilities_hook:FINISHED],[player_render_hook:FINISHED]
Class transformer null safety: all safe
Stencil buffer state: Function set: GL30, pool: internal, bits: 8
Launched Version: 1.7.10
LWJGL: 2.9.1
OpenGL: ATI Radeon 3000 Graphics GL version 3.3.11005 Compatibility Profile Context, ATI Technologies Inc.
GL Caps: Using GL 1.3 multitexturing.
Using framebuffer objects because OpenGL 3.0 is supported and separate blending is supported.
Anisotropic filtering is supported and maximum anisotropy is 16.
Shaders are available because OpenGL 2.1 is supported.
Is Modded: Definitely; Client brand changed to 'fml,forge'
Type: Client (map_client.txt)
Resource Packs: []
Current Language: Italiano (Italia)
Profiler Position: N/A (disabled)
Vec3 Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
Anisotropic Filtering: Off (1)
[15:25:00] [Client thread/INFO]: [net.minecraft.client.Minecraft:func_71377_b:359]: #@!@# Game crashed! Crash report saved to: #@!@# C:\Users\Administrator\AppData\Roaming\.minecraft\crash-reports\crash-2015-10-04_15.24.59-client.txt [/spoiler]
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Ciao signori, oggi mentre giocavo a MC in LAN con mio fratello,(stiamo facendo un Survival Moddato) quando lui ha provato ad aprire l'inventario ed è Crashato.
Ho pensato che non era nulla di grave e ho fatto riavviare Minecraft, lui poi ha provato ad aprire l'inventario e Boom, crashato.
Ora io non so che fare, perché non vorrei tornare a giocare ai Survival Vanilla noiosi, quindi chiedo aiuto qui.
Il Crash è questo:
[spoiler] [15:25:00] [Client thread/INFO]: [net.minecraft.client.Minecraft:func_71377_b:349]: ---- Minecraft Crash Report ----
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti