abriam 0 Inviato Ottobre 5, 2015 Salve ragazzi, inanzitutto volevo ringraziare l'amministratore che mi ha consentito di far parte di questa grande comunity, e vi volevo fare una domanda ovvero ho scaricato delle mappe in file zip e non le riesco a caricare su horizon mi poteta aiutare grazi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Ottobre 5, 2015 Salve ragazzi, inanzitutto volevo ringraziare l'amministratore che mi ha consentito di far parte di questa grande comunity, e vi volevo fare una domanda ovvero ho scaricato delle mappe in file zip e non le riesco a caricare su horizon mi poteta aiutare grazi Benvenuto e buona permanenza nel forum. Per le domande, c'è la sezione apposita comunque, prova li, di certo riceverai risposte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempiAle 41 Inviato Ottobre 6, 2015 ciao bello :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamidd 10 Inviato Ottobre 23, 2015 Ciao abriam! Benvenuto anche a te da tutto lo staff Italiansharks :) Raccontaci qualcosa anche su di te, farebbe piacere a tutta la community conoscerti meglio :) Per quanto riguarda Horizon, ti riferisci al modpack della ftb? Se si, ti chiedo, perchè si possono inserire mappe? O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti