Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Due problemi fastidiosi
Domandato da
FrugalBard499
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum (mi sono iscritto oggi, adesso; comunque...) avrei due problemi abbastanza gravi:
- Stavo giocando in singeplayer quando mi sono accorto che laggava troppo e sono dovuto passare alle maniere forti così ho dovuto (dovuto, cazzata mia che non dovevo mai fare) eliminare la famosa cartella ".minecraft", bhè sta di fatto che ho riavviato il launcher e mi stava ricreando .minecraft mentre io lo monitoravo e mi sono accorto che molte volte non si connetteva al server e, ovviamente, non riusciva a scaricare le varie cose (ok lo ammetto, ho una rete di m***a, ma quando mi doveva scaricare minecraft non ha mai avuto problemi); finisce il caricamento e non mi si apre minecraft allora riprovo a riaprire il launcher per aver modo di provare a riscaricare le altre cose, ma continuava a non connettersi al server e ora non so più che fare, ho provato di tutto da riscaricarmi il launcher a java ma il problema non si risolve (certo credo che sia più un problema di rete, ma devo trovare un'altro modo per scaricarmi queste cartelle, ho cercato su internet se c'era il download della cartella .minecraft ma, ovviamente per mia sfortuna, non c'è -.-). Spero che riusciate a consigliarmi qualcosa per questa situazione, sempre che qualcuno non sia disposto, magari, a darmi la sua cartella .minecraft (ovviamente solo le cose basilari, non mi interessano i salvataggi o le texture pack :rotfl: )
-Secondo problema, in pratica Optifine non mi funge da un bel po di tempo; in pratica mi sono accorto di questa cosa quando usavo una certa texture, ma non ci ho fatto tanto caso (mi bastava solo non usarla con la optifine :asd: ), poi dopo tanti mesi e dopo aver aggiornato Java per l'ennesima volta e dopo avermi riscaricato Optifine , se la uso, già subito durante il caricamento del laucher mi da un'errore di Java....
Grazie in anticipo.. :biggrin2:
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti