l_Alchimista 1 Inviato Ottobre 17, 2015 Ciao ragazzi. Ho sempre odiato minecraft, ma dopo aver visto QDSS2, mi sono interessato e ora ne sto facendo una serie per youtube D: Come ho un po' di $ da spendere a giochi, lo compro e magari ci becchiamo in qualche server ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamidd 10 Inviato Ottobre 23, 2015 Benvenuto super Alchimista!! Sono bravissimoi QDSS hai ragione, noi li abbiamo conosciuti anche di persona :) Sono troppo simpa! Ci racconti qualcosa sul tuo canale youtube, magari possiamo fare qualche serie insieme al nostro canale :) A presto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
l_Alchimista 1 Inviato Ottobre 23, 2015 Benvenuto super Alchimista!! Sono bravissimoi QDSS hai ragione, noi li abbiamo conosciuti anche di persona :) Sono troppo simpa! Ci racconti qualcosa sul tuo canale youtube, magari possiamo fare qualche serie insieme al nostro canale :) A presto! ciao. il canale, con molta fantasia, si chiama "l'Alchimista Gamer" :D per adesso ci sono pochi video (minecraft e aapg), ma li pubblicherò piano piano. Comunque per adesso sono con il crackato quindi niente multiplayer. ma presto lo comprerò e non mi dispiacerebbe qualche co-op. ho anche un amico che ci gioca :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamidd 10 Inviato Ottobre 23, 2015 ciao. il canale, con molta fantasia, si chiama "l'Alchimista Gamer" :D per adesso ci sono pochi video (minecraft e aapg), ma li pubblicherò piano piano. Comunque per adesso sono con il crackato quindi niente multiplayer. ma presto lo comprerò e non mi dispiacerebbe qualche co-op. ho anche un amico che ci gioca :) Calcola che esistono server per "SP" quindi il multiplayer lo puoi giocare :D Sul nostro canale spesso suggeriamo server di questo tipo anche se noi abbiamo tutti il premium :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
l_Alchimista 1 Inviato Ottobre 23, 2015 Calcola che esistono server per "SP" quindi il multiplayer lo puoi giocare :D Sul nostro canale spesso suggeriamo server di questo tipo anche se noi abbiamo tutti il premium :) vabbè. preferisco comunque comprarlo per il multiplayer. almeno non avrò problemi con gli aggiornamenti ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempiAle 41 Inviato Ottobre 23, 2015 benvenuto nel forum ! buon flame :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti