Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da zSmaaz
Ho un problema abbastanza fastidioso con Minecraft 1.8.7:
Praticamente io mentre mi muovo non posso usare il tasto sinistro,se io mi sto muovendo non posso rompere blocchi con il piccone,uccidere mob con la spada ecc... ma il fatto è che se sto fermo invece funziona e non so il motivo. per curiosità ho provato a cambiare il tasto per colpire in comands e ho messo la y e così facendo tutto tornava normale e potevo colpire in movimento.
Allora pensai che il problema fosse il mouse, e ieri cambiai il mouse e riprovai a colpire in movimento ma niente. Non so più cosa fare, mi serve urgentemente aiuto! :sad2:
-
Da LvKA95
Nome File: Can you hit the light? [Minigame]
File Submitter: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/48459-lvka95/]LvKA95[/url]
File Submitted: 11 mag 2015
File Category: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]
Salve giocatore :pwnd:
Stavi cercando un Minigame su Minecraft che mette alla prova i tuoi riflessi in gioco?
Be, ecco che ti presento: Can you hit the light?
Un Minigame abbastanza semplice, in cui unico obbiettivo è arrivare a fare più punti possibile :bracce:
FAQ:
- Con quale versione del gioco devo giocarci?
Con la 1.8.1
- Posso giocare questa mappa con un amico?
La mappa è solo per 1 giocatore, ma volendo si può anche giocare in 2, controlla qui sotto Multigiocatore per più info
- Ho un PC piuttosto lento, posso riuscire a giocare questa mappa senza troppo lag? :piange:
Ho cercato di ottimizzare meglio che potevo, non credo ti laggherà :biggrin:
- Texture pack usata per gli screenshot?
Ho usato la Faithful 32x32 [1.8]
Regole
- Gioca in difficoltà Pacifica
- Non distruggere tutta la mappa..
- Non mettere la modalità creativa (Fidati.. NON LO FARE!!)
- Non tentare di barare modificando le scoreboard
- Basta cosi. :patpat:
Come si gioca?
Quando inizi il Minigame troverai d'avanti a te una specie di tabellone, con 8 lampade spente.
Per fare punti devi mirare con il mirino del gioco, sulle lampade che si attiveranno una alla volta (ordine random)
Hai 1 minuto per finire.
Multigiocatore (Sconsigliato)
Questa mappa è solo per 1 giocatore.
Giocando in multi (massimo 2) potete aiutarvi a mirare la lampada giusta, facilitando tutto il minigame...
Hub
Qui tramite dei cartelli potrai cambiare (click destro del mouse) Orario: (giorno, notte) oppure Clima ambientale: (Sereno, Temporale, piovoso).
Altrove c'è anche il cartello di: Punteggio massimo, Partite giocate.
Skin
Vuoi personalizzare lo stile del tabellone e la cornice intorno?
Be se arrivi ad un certo numero con il punteggio, potrai sbloccare 3 tipi di skin.
Riuscirai a sbloccarle tutte?
Buona fortuna :metal:
Settaggi grafici
Distanza chunk: 5 (Massimo: 12, Minimo: 3)
Grafica: sofisticata
Luce soffusa: minimo o massimo
Nuvole: OFF
Particelle: Tutte
Variante blocchi: ON
VBO: ON
MipMap: OFF
VSync: OFF
FOV: Normale (70)
Tutto qui, non c'è altro da sapere
Se trovi dei bug puoi segnalarmeli qui sul forum
Qui sotto ho messo una classifica dei punteggi che Voi riuscirete a fare, chi sarà il più bravo? :selo:
Per aggiungere il vostro punteggio qui sotto, dovete rispondermi, e inserire uno screen (Premi F2 in gioco per fare screen)
il mio record: 71
Buona giocata! :ahsisi:
Classifica punteggi totali [spoiler]
1°- LvKA95 = 71
2°- TheFOX1304 = 63
3°- BonillaC = 58
4°- NitroGearThird = 57
5°-
6°-
7°-
8°-
9°-
10°-
[/spoiler]
Video:[spoiler]
- NitroGearGaming
Minecraft Can You Hit The Light? - Nuovo minigame by Lvka95
[/spoiler]
[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1380-can-you-hit-the-light-minigame/]Click here to download this file[/url]
-
Da LvKA95
Salve giocatore
Stavi cercando un Minigame su Minecraft che mette alla prova i tuoi riflessi in gioco?
Be, ecco che ti presento: Can you hit the light?
Un Minigame abbastanza semplice, in cui unico obbiettivo è arrivare a fare più punti possibile
FAQ:
- Con quale versione del gioco devo giocarci?
Con la 1.8.1
- Posso giocare questa mappa con un amico?
La mappa è solo per 1 giocatore, ma volendo si può anche giocare in 2, controlla qui sotto Multigiocatore per più info
- Ho un PC piuttosto lento, posso riuscire a giocare questa mappa senza troppo lag?
Ho cercato di ottimizzare meglio che potevo, non credo ti laggherà
Regole
- Gioca in difficoltà Pacifica
- Non distruggere tutta la mappa..
- Non mettere la modalità creativa (Fidati.. NON LO FARE!!)
- Non tentare di barare modificando le scoreboard
- Basta cosi.
Come si gioca?
Quando inizi il Minigame troverai d'avanti a te una specie di tabellone, con 8 lampade spente.
Per fare punti devi mirare con il mirino del gioco, sulle lampade che si attiveranno una alla volta (ordine random)
Hai 1 minuto per finire.
Multigiocatore (Sconsigliato)
Questa mappa è solo per 1 giocatore.
Giocando in multi (massimo 2) potete aiutarvi a mirare la lampada giusta, facilitando tutto il minigame...
Hub
Qui tramite dei cartelli potrai cambiare (click destro del mouse) Orario: (giorno, notte) oppure Clima ambientale: (Sereno, Temporale, piovoso).
Altrove c'è anche il cartello di: Punteggio massimo, Partite giocate.
Skin
Vuoi personalizzare lo stile del tabellone e la cornice intorno?
Be se arrivi ad un certo numero con il punteggio, potrai sbloccare 3 tipi di skin.
Riuscirai a sbloccarle tutte?
Buona fortuna
Settaggi grafici
Distanza chunk: 5 (Massimo: 12, Minimo: 3)
Grafica: sofisticata
Luce soffusa: minimo o massimo
Nuvole: OFF
Particelle: Tutte
Variante blocchi: ON
VBO: ON
MipMap: OFF
VSync: OFF
FOV: Normale (70)
Tutto qui, non c'è altro da sapere
Se trovi dei bug puoi segnalarmeli qui sul forum
Qui sotto ho messo una classifica dei punteggi che Voi riuscirete a fare, chi sarà il più bravo?
Per aggiungere il vostro punteggio qui sotto, dovete rispondermi, e inserire uno screen (Premi F2 per fare screen)
il mio record: 71
Buona giocata!
Classifica punteggi totali
-
Da AriesLiver
Hey!
In questa discussione vi chiedo semplicemente... che modello di mouse (topo) avete?
Postate immagini, non state a dire i modelli o caratteristiche che a nessuno interessano xD
Ecco il mio, semplice e comodo:
(il mio in realtà non ha quella scritta ed ha la rotellina più bianca)
-
Da alkazam
allora spiego, il mio problema è che quando fermo il mouse dopo averlo mosso per spostare la visuale essa continua a muoversi per un po' , come per inerzia. ho provato a smanettare un po' nelle impostazioni perchè mio fratello aveva da poco smesso di giocare e pensavo fosse stato lui a cambiare qualcosa ma non ho capito quale è l'opzione che abilita/disabilita questa funzione.
chi sa aiutarmi?
-
ho problemi nel rompere i blocchi e colpire i mob mentre sono in movimento sia col mouse che con i tasti del portatile...HELP :frown: :frown: :frown: :frown:
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti