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Da GtaGamerForce
Salve qualcuno saprebbe dirmi le particelle che sono funzionanti su console o linkarmi un sito/vidio e dove mostrano le particelle funzionanti da console grazie
(io come comando da console uso:
/particle minecraft: le particelle e poi le coordinate. E corretto o esiste un altro tipo di comando per farle?)
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Da Lukasss93
Rilasciato l'aggiornamento The Better Together Update!
Gioca al nuovo Minecraft su Xbox, mobile, VR and Windows 10 oggi!
Il grande giorno è finalmente arrivato!
È probabilmente l'aggiornamento più significativo nella storia di Minecraft - abbiamo rilasciato una nuova versione del gioco che consentirà di giocare su Xbox, mobile, VR and Windows 10 insieme!
E non solo questo! Potrete accedere alle migliori creazioni degli utenti nel Marketplace da un dispositivo all'altro! Se giochi nel tuo Realm su console (ad esempio), puoi uscire e continuare a giocare dal tuo telefono ovunque tu sia! Potrai, inoltre, entrare nei grandi server che contano milioni di giocatori con tanti minigame divertenti!
E questa è solo la roba che abbiamo fatto al cuore del gioco. Questa nuova versione di Minecraft introduce inoltre, nelle piattaforme supportate, pappagalli, banner, supporto per armature, vetro colorato, fuochi d'artificio, nuove opzioni per la creazione di un modo, nuove regole del gioco, opzioni per l'host, libro delle ricette e tanto altro.
Il lavoro non finisce qui. Abbiamo aggiunto molte cose fighissime in questa nuova versione di Minecraft - ad esempio, sapevi che puoi invitare i tuoi amici su Realms tramite link di invito?
Ora puoi! (Tranne su Xbox One ma ci stiamo lavorando e sarà disponibile prossimamente). Quindi rimanete sintonizzati: parleremo di nuove e magiche funzioni nelle prossime versioni di Minecraft!
Puoi ricevere questa fantastica versione di Minecraft gratuitamente se ne hai in possesso una copia dell'edizione di Minecraft per Xbox One, Android, iOS and Windows 10.
Stiamo continuando a lavorare per portare questo nuovo aggiornamento anche su Minecraft per Nintendo Switch (dovrebbe essere disponibile entro l'inverno).
Se hai delle domande su come funziona questo aggiornamento, come ottenerlo e cosa succede alle tue vecchie cose, leggi le nostre FAQ!
Hai trovato un bug? Segnalacelo qui: bugs.mojang.com!
Vuoi suggerire idee, commenti o feedback? Segnalaceli qui: feedback.minecraft.net
Nuove funzionalità:
Stained Glass Fireworks (with Elytra boost!) Parrots Banners Armor Stands Jukebox and music discs Recipe Book Book & Quill Ravines Coarse Dirt New world start options: Starting Map; Bonus Chest; Trust Players New game rules: Show Coordinates; TNT Explodes; Natural Regeneration Added '/tickingarea' command to create areas that still update when no players are there Player permissions Zombie Villager spawn egg In-game host options Paper doll viewer Outline selection toggle In-game player names toggle HUD opacity toggle Expanded Xbox Live multiplayer world settings New loading screens with funny and helpful tips How to Play screen Remix 3D export functionality (Windows 10 only) New achievements Server Partners Realms invite links Mash-up Packs and Texture Packs will now decorate the main menu and in-game HUD Miglioramenti:
Rebalanced most of the game sound effects and music, such as rain being much quieter It is now much easier to see underwater after drinking a Potion of Water Breathing and Potion of Night Vision Blaze Powder is now needed to fuel brewing stands Ice blocks are now transparent Maps can now be held off-hand and show the heads of players' skins Locator maps now track the owner's position, regardless of dimension Worlds can now be set to Invite Only, Friends Only, or Friends of Friends Various improvements and changes to navigating the user interface Redesigned button mapping and added Pick Block for controllers Render Clouds and Fancy Leaves can now be toggled in Video Settings Skins can now be changed from the pause menu Chat messages can now be muted Items picked up are now animated on the hotbar Stained glass and banners will now spawn on End Cities Increased the default player limit on worlds from 5 to 8 on higher-end devices Block placement speed now matches the player's movement speed Temperature decreases with height and it can now snow at high elevations Observer blocks have updated textures and will now blink red when outputting a redstone pulse Adjusted the color that flashes when mobs are attacked Brick Blocks, Nether Brick Blocks, and Clay Blocks have been renamed to better differentiate from other items Underwater particles Jungle leaves are now transparent on higher-end devices when Fancy Leaves are enabled Changed the sound effects for Creeper explosions Added sound effects for placing Eyes of Ender into portal frames and opening The End portal Bug fixes:
Troppi da segnalarli tutti qui. I principali sono: i gatti fanno di nuovo le fusa, or i pipistrelli non nuotano sott'acqua e i lama non girano le teste in modo spaventoso mentre vengono cavalcati.
Non vediamo l'ora di vederti costruire insieme agli altri! Buon divertimento.
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Da _Mastro
Caratteristiche principali
-Primo TARDIS funzionante al 100% costruito in Minecraft Vanilla
-Console room costruita con precisione per replicare quella del 12° Dottore
-Inserisci le coordinate nella console e viaggia davvero dove vuoi
-Scarica la schematic e piazzala semplicemente nel tuo mondo!
-Non servono ne mods ne resource pack, basta il gioco così com'è!
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Screens
[spoiler]
[/spoiler]
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Istruzioni
1- Come impostare il TARDIS
(fidati, è molto più semplice di quanto possa sembrare!)
[spoiler]1- Scarica la schematic e piazzala dove vuoi nel tuo mondo con MCEdit
2- Appena apri il mondo, metti la creative per raggiungere la grande costruzione di costruzioni e per poi entrarvi. Puoi farlo camminando sul pressure plate che puoi trovare su uno dei muri della costruzione. (IMAGE)
3- Dopo aver camminato su quel pressure plate, sarai teletrasportato in una stanza che ho chiamato "pannello di controllo". In quella stanza ci sono diversi command block che dovrai attivare (IMAGE):
-Set the world spawn: premendo quel bottone il world spawn verrà impostato proprio dove si trova il TARDIS, tenendo quel chunk costantemente aggiornato. E' necessario per far funzionare il TARDIS a dovere.
-Sonic Screwdriver mechanism: questo circuito di permetterà di passare alla modalità creativa quando impugni il "Sonic screwdriver". Puoi attivarlo premendo su quel bottone che si trova sulla facciata frontala della piccola stanza all'interno del pannello di controllo. (IMAGE)
-Disable command blocks' output: premere questo bottone di permetterà di nascondere in chat tutti quei messaggi relativi ai circuiti in corso. Consiglio vivamente di farlo perché il circuito del sonic screwdriver manderà continuamente in chat il messaggio "Found @p"
-Set your spawnpoint inside the TARDIS: autoesplicativo. Consiglio di impostarlo nel TARDIS così da non rischiare il di perdere la "cabina blu" in caso di morte.
-Get a Sonic Screwdriver: premi il bottone e ricerverai il "Sonic Screwdriver". Dopo aver attivato il "Sonic screwdriver mechanism" (guarda sopra), impugnalo per passare alla modalità creativa. Dato che funziona solo in un certo raggio di blocchi, questo oggetto verrà rimosso dall'inventario nel momento in cui esci dal TARDIS.
4- Oltre a questi command block, troverai anche una specie di entrata fatta di blocchi di lapislazzuli. Camminando su quel pressure plate ti porterà all'effettivo circuito del "volo", e al campione del TARDIS. (IMAGE)
5- Lì troverai un command block con un cartello sopra. Per far funzionare l'intero meccanismo, è necessario che tu modifichi il comando in quel command block...ecco come:
• Quel command block è quello che fa teleportare dietro di te la "cabina blu", e il comando "clone" ne prende il campione proprio dal modello costruito lì.
• Come puoi osservare ci sono due blocchi di ghiaccio su due angoli della cabina. Non ci dovrebbero essere, ma li ho piazzati per aiutarti a settare il comando.
• Dunque, mentre stai puntando il mouse a uno dei due blocchi, scrivi in chat /fill , lasciando uno spazio dopo e premendo poi il tasto TAB per tre volte. Scriviti quelle coordinate e ripeti questo intero passaggio con l'altro blocco. Poi distruggili entrambi.
• Poi, mentre stai impugnando il "sonic screwdriver" (e quindi sei in creative), fai tasto destro sul command block col cartello sopra, e arriva col cursore al punto in cui inizia il comando /clone
• Lì potrai vedere due set di coordinate: x1 y1 z1 e x2 y2 z2. Semplicemente rimpiazzali con le coordinate che hai ottenuto prima con i blocchi di ghiaccio.
6- Ora ritorna al pannello di controllo e cammina in quell'entrata fatta di argilla indurita per entrare nella console room![/spoiler]
2- Come pilotare il TARDIS
[spoiler]1- Ora che sei entrato nel TARDIS, vedrai di fronte a te una cornice con il cacciavite sonico all'interno. Clicca sul bottone per ricerverne uno, in modo tale da poter modificare i command block all'interno della stanza!
2- Venendo dalla porta, andando a sinistra troverai il command block relativo al "tempo". Fai tasto destro su di esso mentre impugni il cacciavite sonico e modifica il valore del tempo come vuoi! Ti basterà poi azionare la leva.
3- Sul lato opposto c'è il command block relativo allo "spazio". Dopo aver fatto tasto destro su edi esso, proprio alla fine del comando troverai un altro set di coordinate, x y z. Sostituiscile con le coordinate che vuoi raggiungere, e poi premi il bottone!
4- La chat ti comunicherà la fine del "processo di materializzazione". Quando è finito, cammina sul pressure plate di fronte alla porta, e ti troverai esattamente dove hai chiesto al TARDIS di portarti.
5- La cabina blu si teleporterà dietro di te dopo una manciata di secondi. Per tornare alla console room, basta premere il bottone accanto alla porta, e la cabina si distruggerà.[/spoiler]
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Download
TARDIS v1.0 (2/07/2015): LINK
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FAQs
Possono reggerlo i computer di fascia bassa?
In generale sì, tutti i computer possono reggerlo. Tuttavia, a meno che non ne hai uno di fascia medio/alta, ti suggerisco di evitare di teletrasportarti in posti che non hai mai visitato. Questo perché caricare dei chunk nuovi può essere un processo lungo se il tuo computer non è proprio performante, e questo potrebbe causare dei problemi per tutta la questione del teletrasporto, sia per il giocatore che per la cabina.
Funziona in multiplayer?
Al momento, il meccanismo del TARDIS non supporta appieno il multiplayer. Ma per favore, prova e fammi sapere come va!
Cosa succederebbe se mi teleportassi per aria, nella lava o in un blocco? Mi ucciderebbe?
Per diversi secondi dopo il teletrasporto, ogni danno è prevenuto dall'effetto di "resistenza" che ti viene applicato.
Ed in caso succedesse, che ne sarebbe del TARDIS?
In caso venissi teletrasportato in un blocco solido, il TARDIS ti si spawnerà accanto senza problemi, in quanto i cartelli intorno ad esso sostituiranno i blocchi a cui si sovrappongono, lasciandoti spazio per muoverti. Per quanto riguarda la lava o l'acqua,, ancora una volta, non ci dovrebbero essere problemi, per la stessa ragione. In caso il bottone si rompesse, non dovrebbe comunque essere un problema craftarne uno (anche di legno) e ripiazzarlo!
Ci sono dei limiti di altezza per il meccanismo di volo del TARDIS?
Per via di come funziona il meccanismo, la coordinata y nel command block dello spazio non può superare l'effettiva coordinata y della superficie. In tal caso, il TARDIS si spawnerà per aria e la porta si romperà. Ciononostante, sarai comunque in grado di premere il bottone e tornare nella console room. Inoltre, ti consiglio di non inserire una coordinata inferiore a y=4, per non correre il rischio di essere teletrasportati sotto lo strato di bedrock.
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Il vostro feedback è fondamentale!
Fatemi sapere se trovate bug/problemi e se avete domande da pormi!
E mi raccomando, postate anche qualsiasi video/recensione in merito, è davvero importante!
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Da FlavioRealGamer
Salve a tutti, ho sentito in giro che tempo fa era in sviluppo una versione di bukkit per Xbox 360, tipo una mod. Adesso non se ne parla più. :frown: Sapete dirmi se queste informazioni sono reali? Grazie :pwnd:
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Da samuelpapu
Ciao ragazzi a me esce un'errore nella consolo quando avviò il server :
22:06:06 [GRAVE] Could not load 'plugins/CreativeGates.jar' in folder 'plugins' org.bukkit.plugin.InvalidPluginException: java.lang.UnsupportedClassVersionerror: com/massivecraft/creativegates/CreativeGates : Unsupported major.minor version 51.0 at org.bukkit.plugin.java.JavaPluginLoader.loadPlugin(JavaPluginLoader.java:184) at org.bukkit.plugin.SimplePluginManager.loadPlugin(SimplePluginManager.java:305) at org.bukkit.plugin.SimplePluginManager.loadPlugins(SimplePluginManager.java:230) at org.bukkit.craftbukkit.v1_5_R2.CraftServer.loadPlugins(CraftServer.java:239) at org.bukkit.craftbukkit.v1_5_R2.CraftServer.<init>(CraftServer.java:217) at net.minecraft.server.v1_5_R2.PlayerList.<init>(PlayerList.java:55) at net.minecraft.server.v1_5_R2.DedicatedPlayerList.<init>(SourceFile:11) at net.minecraft.server.v1_5_R2.DedicatedServer.init(DedicatedServer.java:105) at net.minecraft.server.v1_5_R2.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:381) at net.minecraft.server.v1_5_R2.ThreadServerApplication.run(SourceFile:573) Caused by: java.lang.UnsupportedClassVersionerror: com/massivecraft/creativegates/CreativeGates : Unsupported major.minor version 51.0 at java.lang.ClassLoader.defineClass1(Native Method) at java.lang.ClassLoader.defineClassCond(ClassLoader.java:631) at java.lang.ClassLoader.defineClass(ClassLoader.java:615) at java.security.SecureClassLoader.defineClass(SecureClassLoader.java:141) at java.net.URLClassLoader.defineClass(URLClassLoader.java:283) at java.net.URLClassLoader.access$000(URLClassLoader.java:58) at java.net.URLClassLoader$1.run(URLClassLoader.java:197) at java.security.AccessController.doPrivileged(Native Method) at java.net.URLClassLoader.findClass(URLClassLoader.java:190) at org.bukkit.plugin.java.PluginClassLoader.findClass0(PluginClassLoader.java:80) at org.bukkit.plugin.java.PluginClassLoader.findClass(PluginClassLoader.java:53) at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:306) at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:247) at java.lang.Class.forName0(Native Method) at java.lang.Class.forName(Class.java:249) at org.bukkit.plugin.java.JavaPluginLoader.loadPlugin(JavaPluginLoader.java:173) ... 9 more
Non so peprio come fare o.o ho capito che non riesce ad aprire il file creatovegates.jar .... Ma non capisco quale sia il problema ..O.o vorrei capire se è un problema mio ... Se magari la plugin non è ancora compatibile per craftbukkit 1.5.1 (beta) o se ho installato la versione sbagliata si craftbukkit....
Per favore aiutatemi ne ho vermante bisogno ....
Grazie :D
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