Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
xpato96

Minecraft Ping alto 320

Domanda

Ciao  a tutti sono nuovo e quindi come sempre mi scuso se ho sbagliato a postare qua o altre cose del genere.

Volevo sapere una cosa riguardo a minecraft, Con il ping alto della connessione dovrei laggare nei server multiplayer?

Vi dico questo perchè ho avuto un problema , praticamente quando entravo nei server Mineplex , arenacraft e altri mi ritrovavo a giocare  con un lag davvero noiso avendo come ping 10 o poco superiore.

Dopo vari tentatvi sono riuscito ad alzare il ping quasi a 400-500 e non laggo più.

E' una cosa successa anche a voi?

Grazie a tutti !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao, benvenuto!
Il tuo caso è davvero strano, perché il Ping in sostanza è il tempo in cui il tuo modem trasmette e riceve i dati, questo tempo è misurato in ms (millisecondo). Più basso è il tempo, quindi il lasso di tempo che impiega a mandare e ricevere i dati e minore sarà il lag nel multiplayer in generale. Detto ciò mi sembra improbabile che tu possa giocare con un Ping di 400-500ms dato che è abbastanza come tempo. Il tuo Ping precedente era più che buono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ho creato questa discussione apposta per capire questo misterioso problema :/ Fino a ieri ho provato a giocare su Mineplex con un ping a 9 usando i dns di google e laggavo come non so cosa.

Ho messo una vpn  e nelle impostazione ho impostato Germany , ora mi ritrovo con un ping superiore ai 300 ma non lagga ahhaha :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con che sito misuri il ping?
Prova a connetterti usando i dns standard e vedi come va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con che sito misuri il ping?
Prova a connetterti usando i dns standard e vedi come va

uso il sito speed test  e ping test . Ora provo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.