GiacomInox 205 Inviato Ottobre 28, 2015 È stato un lungo viaggio, ma ci stiamo avvicinando alla Fine della serie degli snapshot della 1.9 e stiamo iniziando ad avvicinarci ad un rilascio ufficiale. Abbiamo aggiunto e reso stabili quasi tutte le caratteristiche che volevamo per la 1.9, con qualche bilanciamento e rifinitura da fare. Nelle settimane successive ci concentreremo di più su performance, stabilità e bux fix. Cambiamenti notevoli:Bilanciate le refurtive trovate nelle casse generate (ad esempio nei dungeon)Aggiunta una nuova meccanica per far rinascere il Drago dell'EndNuovo oggetto: il cristallo dell'End. Attualmente viene lasciato alla morte dei cavalli scheletriciRibilanciate le mele dorateResa la "barra degli effetti" in cima allo schermo rispettosa degli effetti nascosti e ambientaliResa la nuova meccanica saturazione --> cibo applicata solo quando il giocatore non è affamatoSistemati molti bugOssa e polvere d'ossa sono più belli del 50%. Nessuna ragione in particolare, lo sono e bastaPer favore segnalate ogni bug trovato a bugs.mojang.com. Se nessuno segnala un bug, non possiamo sistemarlo! Per ottenere gli snapshot, aprite il launcher e premete il pulsante "Nuovo Profilo". Chiamatelo "snapshot", attivate l'opzione "Abilita snapshot sperimentali di sviluppo" e salvate. Per tornare alle versione normale, selezionatela dalla lista in basso a sinistra della pagina principale del launcher.Gli snapshot possono corrompere il vostro mondo, per favore fatene un backup o giocate in una cartella diversa (Vedasi la finestra "nuovo profilo").Jar del server multipiattaforma [url=https://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/minecraft-snapshot-15w44a-r352]Clicca qui per raggiungere la pagina.[/url] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nessvno 3 Inviato Ottobre 28, 2015 Ottimo il fatto che non dovremmo più creare una faccia di creeper per respawnare il drago. E buono anche il ribilanciamento delle mele dorate, che erano state depotenziate in una maniera assurda. Tuttavia non ho ben capito la questione della saturazione :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti