Non lui 710 Inviato Novembre 4, 2015 Dopo quasi quattro anni, oggi ho tolto dalla barra dei preferiti questa pagina. Lo so che lo hanno già detto in tanti ma credo che ora sia arrivata davvero la fine per questo forum. Sinceramente mi dispiace, e non poco; questo forum mi ha "cresciuto" e mi ha insegnato come comportarmi nel mondo del web (e non solo). Probabilmente se non lo avessi conosciuto ora sarei molto più bm di quello che sono. Quindi, visto che lo fanno tutti, farò una mia versione de "La verità sugli utenti". Metto solamente chi ricordo, non criticate ;) -marcozzzzz Best sindaco ever :asd: non ho mai capito perchè mi prese conostante fossi così coglione -flea un coglione <3 -emanuelenumerirandom sinceramente mi stava parecchio sul cazzo ma, come si sa, ti rendi conto del valore delle cose solo quando le hai perse :asd: -Guru Sinceramente non ho mai capito perchè ha abbandonato tutto -Kaos Lo ammetto, inizialmente lo immaginavo come un "usurpatore" che aveva rubato il posto a Guru, invece ora credo che sia una brava persona :)))) -snipperworm credevo fosse donna :asd: -capopanzone Forse l'unica persona seria in questo forum -giamy Ti ho sempre odiato, sappilo :asd: -mcrapper ama(va) i conigli -skvll cazzo, davvero non riuscivo a capire come si pronuncia :asd: -ciuccio non so perchè, ma mi sei rimasto impresso come "il vincitore del concorso skin steampunk -agrius69 ti odio dal profondo del cuore -lelix e greg gli unici che mi aiutano su aiuti e questioni tecniche -1000lire l'unica cosa che mi viene in mente è dota :asd: -alexnolimit mi ricordo che facevo gara con (prob a tua insaputa :asd: ) per arrivare a 1500 messaggi :asd: -livid mi ricordo qualcosa con le volpi? -aresdex in teoria dovremmo essere nemici (lo so, sono troppo legato a DoL) -Valdreas non riesco a capire chi sei e cosa fai :asd: -LUTER migliori skin di sempre -nathan_rahl best builder ever -miluro mi viene ancora da darti -1 -*basta, ho gia perso troppo tempo, devo fare sta versione del cazzo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Novembre 4, 2015 "Bla bla bla è la fine del forum,me ne vado e io sono un attention whore, quindi devo per forza farci un topic sopra". Classica logica del: >Il forum(per me) sta morendo >meglio andarsene e farci un topic sopra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Novembre 4, 2015 rip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 4, 2015 Cya insegna agli angeli il cristianesimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Novembre 4, 2015 -Valdreas non riesco a capire chi sei e cosa fai :asd: Non è che non lo riesci a capire, è che nella vita non faccio proprio nulla Per il nome violentato non me la prendo neanche più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Novembre 5, 2015 Mi mancavano questi topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 5, 2015 Mi mancavano questi topicSarebbe bello rivedere qualche thread pieno di parole a caso con conseguente AlzateIlLimite war adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Novembre 5, 2015 Sarebbe bello rivedere qualche thread pieno di parole a caso con conseguente AlzateIlLimite war adesso Che commento inutile....Aaaaaah questi nuovi utenti inutili.... Propongo l'hashtag #Alzateillimite altrimenti il forum muore per utenti nuovi come Ciuccio2000. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 5, 2015 E vbb addio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 7, 2015 -*basta, ho gia perso troppo tempo, devo fare sta versione del cazzo Per questa frase meriti di non mettere più piede su questo forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Novembre 7, 2015 Per questa frase meriti di non mettere più piede su questo forum. latino1!1!11! [spoiler]<3[/spoiler] Aaaaaah questi nuovi utenti inutili.... wat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Novembre 7, 2015 "-agrius69 ti odio dal profondo del cuore" Maccos. Buon viaggio, comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Novembre 16, 2015 ah quindi uno rilogga per vedere se qualcuno della vecchia "scuola" esiste ancora? e vedo solo post di addio? bellarobbah ma poi che gente c'è ora ahahahhaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 16, 2015 "Bla bla bla è la fine del forum,me ne vado e io sono un attention whore, quindi devo per forza farci un topic sopra". Classica logica del: >Il forum(per me) sta morendo >meglio andarsene e farci un topic sopra Cazzo hai ragione, il forum è pieno di vita, ogni giorno un post nuovo divertente, simpatico, interessante, frutto dell'unità di una delle migliori community italiane. Ah già. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Novembre 16, 2015 Mi mancavano questi topic Gioisci, sono tornati di moda. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Novembre 18, 2015 Gr8 b8 m8 i r8 8/8 m8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Dicembre 17, 2015 pensavo fossi dell'84 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 18, 2015 Gr8 b8 m8 i r8 8/8 m8 i m8 a d8 w/ Renzi for u Inviato dal mio iCraPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Dicembre 18, 2015 latino1!1!11! [spoiler]<3[/spoiler] wat Non avevo visto il messaggio prima quindi rispondo in ritardo come i ciuf ciuf a Torino. Ero sarcastica, babbeo d'un saggio eremita <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Dicembre 18, 2015 Non avevo visto il messaggio prima quindi rispondo in ritardo come i ciuf ciuf a Torino. Ero sarcastico, babbeo d'un saggio eremita <3 fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 18, 2015 fix'dR3kt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 18, 2015 R3kt*sad violin* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Dicembre 20, 2015 R3kt [media]https://www.youtube.com/watch?v=HAVQWMO580A[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Dicembre 20, 2015 [media]https://www.youtube.com/watch?v=HAVQWMO580A[/media] [media]https://www.youtube.com/watch?v=cFF5q1BqpWI[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Dicembre 20, 2015 questo thread è la prova che il forum ormai è morto e sepolto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti