Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
monimonih

Cose mancanti nella cartella .minecraft (?)

Domanda

Ciao a tutti... :) Da un po' di tempo gioco a Minecraft sul launcher Shiginima, ma oggi ho deciso di acquistare un account e installare il launcher originale. Ho cambiato skin del personaggio sul sito, ma funziona solo in singleplayer. Vorrei che funzionasse anche in multiplayer, visto che mi hanno assegnato il personaggio maschio, ma io sono femmina  :hmm: !!
Ho trovato un tutorial su internet che richiedeva la cartella Versions per visualizzare la skin anche in multiplayer, ma mi sono accorta di non avere quella cartella (nemmeno sull'altro launcher l'avevo). Come mai? Come posso averla? 
Vi allego l'immagine della mia cartella per capire cosa mi manca... Grazie in ancticipo!!  :fifi: 

154fsj8.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

1. La cartella .minecraft non è nella cartella programmi, è in %appdata%, ma probabilmente la hai spostata tu
  2. Se hai acquistato il gioco devi cambiare la skin da https://minecraft.net/profile

Scusa la domanda, dove trovo %appdata% ? >_<
Comunque l'ho cambiato da lì, ma come ho detto si vede solo in singleplayer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la domanda, dove trovo %appdata% ? >_<
Comunque l'ho cambiato da lì, ma come ho detto si vede solo in singleplayer

Per trovare la cartella .minecraft su Windows 7 premi start e scrivi

%appdata%

Ti appare una cartella "roaming" aprila e vedrai la cartella di Minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.