zMatteoz2004 1 Inviato Novembre 23, 2015 scao a tti amici cia so sono matteo e oggu sono rehistrati in minecrafr itelia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 24, 2015 non ci stai nemmeno provando, uh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zMatteoz2004 1 Inviato Novembre 25, 2015 e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zMatt03zx 11 Inviato Novembre 25, 2015 Ahhahaha si è drogato :$ BIG MONEY :$ Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamidd 10 Inviato Novembre 27, 2015 scao a tti amici cia so sono matteo e oggu sono rehistrati in minecrafr itelia Ciao Matteo benvenuto in questo forum :D Ti prego dimmi che è la tastiera che si mangia le lettere e non tu! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 29, 2015 Ho scoperto una nuova forma di vita sconosciuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zMatteoz2004 1 Inviato Novembre 30, 2015 non o capyto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 30, 2015 non o capytoScrivi peggio di un cane! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zMatteoz2004 1 Inviato Dicembre 2, 2015 e sai in italiano a scuaola vado male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xcrafttroll 1 Inviato Dicembre 4, 2015 Matteo guarda che scuola si scrive squola eh Inviato dal mio M-PPxS501 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zMatt03zx 11 Inviato Dicembre 4, 2015 Matteo guarda che scuola si scrive squola eh Inviato dal mio M-PPxS501 utilizzando Tapatalk Sei serio? Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xcrafttroll 1 Inviato Dicembre 4, 2015 No Inviato dal mio M-PPxS501 utilizzando TapatalkEro ironico se non l'avevate capito Inviato dal mio M-PPxS501 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zMatteoz2004 1 Inviato Dicembre 4, 2015 io vado male in italiano pero almeno so come se scrive scuola quelo di prima era un erroe di battiutra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zMatt03zx 11 Inviato Dicembre 4, 2015 io vado male in italiano pero almeno so come se scrive scuola quelo di prima era un erroe di battiutra Quanto hai? Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zMatteoz2004 1 Inviato Dicembre 4, 2015 5 e mezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zMatt03zx 11 Inviato Dicembre 4, 2015 5 e mezzo Si vede Classe? Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xcrafttroll 1 Inviato Dicembre 5, 2015 5 e mezzo penso sia ancora all'asilo o alla 1 elementare ... Inviato dal mio M-PPxS501 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Dicembre 5, 2015 Si vede Classe? Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk 5 e mezzo penso sia ancora all'asilo o alla 1 elementare ... Inviato dal mio M-PPxS501 utilizzando Tapatalk Vi invito tutti e due a mantenere la calma oppure prenderò provvedimenti^^. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xcrafttroll 1 Inviato Dicembre 5, 2015 Certo Catherine :'D Inviato dal mio M-PPxS501 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Dicembre 5, 2015 A: Stai trollando B: Sei dislessico/disgrafico Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamidd 10 Inviato Dicembre 7, 2015 A: Stai trollando B: Sei dislessico/disgrafico Benvenuto :D secondo me trolla ahahahah E' troppo divertente vedere come la gente si arrabbia perchè uno fa o sembra ignorante ahahaha Ma che vi frega? Pure se fosse ignorante chi vi frega a voi? ahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zMatteoz2004 1 Inviato Dicembre 7, 2015 grazie comunqe vado in quinmta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Dicembre 7, 2015 secondo me trolla ahahahah E' troppo divertente vedere come la gente si arrabbia perchè uno fa o sembra ignorante ahahaha Ma che vi frega? Pure se fosse ignorante chi vi frega a voi? ahahahah Effettivamente :sisi: grazie comunqe vado in quinmta Ma non sei del 2004? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zMatteoz2004 1 Inviato Dicembre 11, 2015 sono stato adptato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti