Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Ospite
Vorrei sapere come chiamare nella cartella della texture una texture di una canna da pesca soprannominata; grazie a chiunque mi aiuti
-
Da Crih.exe
Ciao a tutti, stavo provando a creare un mob spawner personalizzato in 1.14.4
Ho usato mcstacker per generare il comando:
/setblock ~ ~1 ~ minecraft:spawner{SpawnCount:1,SpawnRange:3,Delay:20,MinSpawnDelay:200,MaxSpawnDelay:400,MaxNearbyEntities:5,RequiredPlayerRange:50,SpawnData:{id:"minecraft:zombie",Silent:1b,CanPickUpLoot:1b,CanBreakDoors:1b,Attributes:[{Name:generic.followRange,Base:500},{Name:generic.knockbackResistance,Base:1},{Name:generic.movementSpeed,Base:1}]}} replace
Posso piazzare il blocco ma non spawna niente... ho già provato a mettere difficoltà al massimo e non c'è luce
Mando screen dello spawner:
https://ibb.co/tD6XKwC
-
Da Giooo_TDM
Ciao, sapete come posso fare per avere un ITEM bloccato in uno slot dell' inventario e che non si può muovere e ne gettare?
Grazie
-
Da Giooo_TDM
Ciao a tutti! Sapete come posso dare a un player degli ITEM che quando ci clicchi sopra con il tasto destro o sinistro vengo TELETRASPORTATO in una zona o si apre un' interfaccia come quella di una cassa o come quella dei server. Questa interfaccia al suo interno contiene degli ITEM che a loro volta se cliccati eseguono delle azioni.
Grazie in anticipo :D
-