Generalmarcus 4 Inviato Novembre 30, 2015 non mi funzionano correttamente qualche comando, penso di sbagliare la sintassi del comando stesso ma in tal caso ho la sensazione di andar avanti a tentoni, quindi magari qualcuno mi può aiutare!! ecco i comandi che non mi funzionano: /kill @e[type=diamond_boots,name="Shoutlander's Boots"] (questo comando, pur creando dei diamond_boots con il nome richiesto, mi segnala che ci sono degli errori e non parte) /give @p diamond_boots 1 0 {dispaly:{Name:"Shoutlander's Boots"},AttributeModifiers:[{AttributeName:"generic.maxHealth",Name:"generic.maxHealth",Amount:40,Operation:0,UUIDLeast:894654,UUIDMost:2872},{AttributeName:"generic.movementSpeed",Name:"generic.movementSpeed",Amount:1,Operation:0,UUIDLeast:894654,UUIDMost:2872}],ench:[{id:8,lvl:10},{id:2,lvl:10},{id:0,lvl:10},{id:34,lvl:10}]} (questo comando mi crea degli stivali incantati come richiesto, con le modifiche di movimento e di vita ma che tuttavia non hanno il nome richiesto. sempre sfruttando questo comando volevo mettere la velocità a 0.5 invece che a 1, ma se metto 0.5 non me la segnala più. sapete come impostarla?) questi sono i primi qua di seguito vi segnalo i successivi, grazie mille ragazzi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Novembre 30, 2015 /kill @e[type=diamond_boots,name="Shoutlander's Boots"] (questo comando, pur creando dei diamond_boots con il nome richiesto, mi segnala che ci sono degli errori e non parte) Creando? Ma /kill serve per togliere :asd: Comunque dalla 1.8 le cose sono diventate un po' più complicate, ecco un esempio: /summon Item ~ ~2 ~ {Item:{id:minecraft:stone,Count:1,tag:{display:{Name:"Ciao"}}}} Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generalmarcus 4 Inviato Novembre 30, 2015 si lo so... voglio dire: ho creato l'oggetto ma verificatosi una determinata azione l'oggetto ovunque esso sia e in qualsiasi inventory deve essere eliminato per questo comando KIll Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Novembre 30, 2015 si lo so... voglio dire: ho creato l'oggetto ma verificatosi una determinata azione l'oggetto ovunque esso sia e in qualsiasi inventory deve essere eliminato per questo comando KIll Allora devi usare /clear per l'invetario e /kill insieme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generalmarcus 4 Inviato Dicembre 1, 2015 ok, perfetto... ma il comando kill è scritto bene? riguardo il secondo comando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Dicembre 1, 2015 Il primo è sbagliato perché non esiste un entità chiamata diamond_boots ma è un oggetto. Quello giusto sarebbe: /kill @e[type=Item,name="Shoutlander's Boots"] (ma non ho ancora provato se funzioni) Riguardo al secondo non so cosa /give @p diamond_boots 1 0 {dispaly:{Name:"Shoutlander's Boots"} Dispaly... non display? :asd: Comunque può essere che non è solo quello il problema, ti consiglio di usare qualche tool online tipo questo (ricorda di premere minify command) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti