Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
diabolikus

Jukebox

Domanda

Ciao ragazzi,volevo sapere siccome sto preparando una custom map a mio figlio, c'è un modo per la riproduzione del jukebox al momento che si entra in un dungeon? perchè ho notato che una volta finita la riproduzione del disco si ferma, non c'è un modo per farlo suonare sempre? oppure se esiste un altro modo per inserire  suono in un punto specifico :) 

up! raga aiutatemi sono nuovo riguardo le creazioni e non capisco come fanno a mettere suoni in posti specifici :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Up! raga aiutatemi, ho provato con il command block, ma non capisco come devo mettere le coordinate, nel senso appena si entra in un dungeon, vorrei che partisse un suono specifico senza mettere il command block collegato alla redstone, potete mettermi un esempio gentilmente?

tipo io faccio /playsound poi????

playsound <sound> <player> [x] [y] [z] [volume] [pitch] [minimumVolume]

Non è una cosa semplice, per farti capire prova a usare questo comando in un command block:

/playsound mob.sheep.say @a ~ ~ ~

E attiva il command block,

Se funziona dovresti sentire il suono di una pecora alle tue coordinate (le 3 tilde indicano le coordinate del giocatore)

Per usare il command block potresti metterlo sotto un blocco con una pressure plate.

Ecco una lista di tutti i suoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up! raga aiutatemi, ho provato con il command block, ma non capisco come devo mettere le coordinate, nel senso appena si entra in un dungeon, vorrei che partisse un suono specifico senza mettere il command block collegato alla redstone, potete mettermi un esempio gentilmente?

tipo io faccio /playsound poi????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.