Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
diabolikus

Jukebox

Domanda

Ciao ragazzi,volevo sapere siccome sto preparando una custom map a mio figlio, c'è un modo per la riproduzione del jukebox al momento che si entra in un dungeon? perchè ho notato che una volta finita la riproduzione del disco si ferma, non c'è un modo per farlo suonare sempre? oppure se esiste un altro modo per inserire  suono in un punto specifico :) 

up! raga aiutatemi sono nuovo riguardo le creazioni e non capisco come fanno a mettere suoni in posti specifici :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

già che ci siamo chiudo l'off topic con codesta domanda, se inizio una salvata in modalità sopravvivenza (v.snapshot1.9) poi cambiando perdo tutto? 

Puoi cambiare versione ma solo in versioni successive e non precedenti alla tua

Es. ora è uscita la snapshot 15w50a, quando uscirà la 15w51a potrai tranquillamente passare a quella nuova ma non a quella precedente (15w49a)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, capito grazie ... perchè sono un pazzo voglio iniziare una sopravvivenza senza trucchi e in modalità difficile  :asd:

comunque riguardo la custom map a mio figlio, lascerò i cb sotto quindi si può definire concluso il topic anche se un domani capirò meglio come usarli questi dannati command block  :pwnd:  mi dai solo l'ultimo appoggio sul drop senza che apro un altro topic, c'è il comando per cambiare il drop? e se si possono cambiare a tutti i mob che spawnano o solo quelli che fai uscire te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie, per lo spawn farò dei fili d'inciampo in modo che ogni volta che si passa si attiva e spawna il mob o i mob  :asd:

penso che il 3D si può chiudere a questo punto, ti ringrazio per l'aiuto, se mi servirà qualcosa tornerò con la speranza di ritrovarti  :pwnd:

[spoiler] sempre se ti è rimasta la pazienza  :asd: [/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.