xAlexMC 8 Inviato Dicembre 9, 2015 Ciao ragazzi..Faccio video su Youtube e tratto uno stile chiamato Minecraft Machinima.In questo stile non ci sono voci,di sottofondo ci sono solo musiche..Bene,ho trovato questo sito chiamato Epidemic Sound ( Epidemic Sound | Royalty Free Music Re-imagined )..Vorrei usare le loro musiche per i video essendo un sito con Musiche gratis..Ho paura però di usarla una perchè in altro a destra ci sta un "pulsante" chiamato: "youtube subscription"..Se clicco lì,mi manda ad una pagina con dei prezzi..Per quello che ho capito,paghi per monetizzare dei video con quella musica scaricata da lì;quindi se non monetizzo il video e ci sta una loro musica di sottofondo non ci dovrebbe essere uno strike di youtube?..Grazie in anticipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Dicembre 10, 2015 Scarica, cambia pitch. Enjoy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alien- 3 Inviato Dicembre 14, 2015 scusa ma hai sbagliato sezione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Dicembre 16, 2015 ti swattano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti