Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
DarkCreeper154

Errore Mojang account

Domanda

aiuto vorrei acquistare minecraft premium.....ho creato l'account mojang ma quando provo a loggare dice che la password e sbagliata anche se e giusta ho provato a ricreare l'account con altre e-mail ma continua a dirmi che ho gia un account se provo a cambiare password continua a dire che e sbagliata cosa faccio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

con altre e-mail

Ma quante email hai? Non preoccuparti che ti basta un solo account, e comunque c'è "password dimenticata" per cambiarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se cambio password con "password dimenticata" e ri prova a loggare dice sempre "Error! Unknown e-mail address or password."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se cambio password con "password dimenticata" e ri prova a loggare dice sempre "Error! Unknown e-mail address or password."

Ti stai registrando dal sito della mojang giusto?

L'email è giusta? (ricorda di mettere non il nome utente ma l'email)

Forse bisogna solo aspettare, può darsi che i server sono indaffarati al momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so ma so che il sito e giusto anche l'e-mail e il secondo profilo che faccio mi fa entrare ma dopo un po mi dice password errata (sia su mojang se sul sito di minecraft)

non so come fare

risolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.