Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
diabolikus

MC EDIT : Create Geared Mobs

Domanda

Bella ragazzi, mi serve (e probabilmente mi servirà  :sisi: ) un aiuto riguardo il famoso programma mc edit.

Come da titolo il primo dubbio che vorrei togliermi è che, nonostante sia riuscito ad installare alcuni filtri che inizialmente non c'erano come appunto "Create Geared Mobs" non riesco a creare un mob personalizzato per poi crearne in un secondo momento lo spowner, metto in una chest gli item in ordine come visto su un video tutorial ma, quando passo in game mi da lo zombie normale, senza nulla.

Non funziona più questo filtro oppure sbaglio qualcosa io?  :perp:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Bella ragazzi, mi serve (e probabilmente mi servirà  :sisi: ) un aiuto riguardo il famoso programma mc edit.

Come da titolo il primo dubbio che vorrei togliermi è che, nonostante sia riuscito ad installare alcuni filtri che inizialmente non c'erano come appunto "Create Geared Mobs" non riesco a creare un mob personalizzato per poi crearne in un secondo momento lo spowner, metto in una chest gli item in ordine come visto su un video tutorial ma, quando passo in game mi da lo zombie normale, senza nulla.

Non funziona più questo filtro oppure sbaglio qualcosa io?  :perp:

Probabilmente è perché il plugin è troppo vecchio, ma comunque il nuovo Minecraft ti fa creare un mobspawner personalizzato semplicemente con un comando :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è perché il plugin è troppo vecchio, ma comunque il nuovo Minecraft ti fa creare un mobspawner personalizzato semplicemente con un comando :pwnd:

Non ho trovato guide al riguardo, potresti indirizzarmene una o dirmi il comando?

infatti credo di cestinarlo Mc Edit poichè anche per la creazione faccio prima in modalità creativa che a impazzirmi con quel metodo scomodo di selezione  :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c'è né uno: http://minecraft.tools/en/spawn.php

Ti basta cercare "minecraft command generator mobspawner"

perfetto, risolto grazie  :we:

edit: anzi no...  :asd:  già che ci sono faccio un ultima domanda "diciamo sempre stesso argomento" 

come si disattivano i spawner del gioco? quelli classici e se si può fare in modo che i miei spawner rimangono attivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si disattivano i spawner del gioco? quelli classici e se si può fare in modo che i miei spawner rimangono attivi. 

Disattivare? Non c'è un vero e proprio modo, però li puoi distruggere con un piccone.

Gli spawner sono attivi se ci sei abbastanza vicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma quindi i mob che escono quando sei in sopravvivenza provengono tutti da spawner?

Edit: No aspetta forse mi sono espresso male, intendo dire i mob che escono quando sei in sopravvivenza, non credo che provengono tutti da degli spawner  :perp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma quindi i mob che escono quando sei in sopravvivenza provengono tutti da spawner?

Che?? No ma che hai capito xD

Quelli si generano quando c'è buio xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che?? No ma che hai capito xD

Quelli si generano quando c'è buio xD

ecco appunto  :facepalm:  quindi non c'è modo per disattivarli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco appunto  :facepalm:  quindi non c'è modo per disattivarli?

Quelli che si spawnano in automatico si, devi solo scrivere questo comando in chat

/gamerule doMobSpawning false

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che si spawnano in automatico si, devi solo scrivere questo comando in chat

/gamerule doMobSpawning false

In questo modo rimangono solo i mobspawner? sia i miei che quelli che si sono creati in automatico nel mondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo modo rimangono solo i mobspawner? sia i miei che quelli che si sono creati in automatico nel mondo?

Si tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tutti

Perfetto! problema risolto :pwnd:

Up!

Edit: Ma con il comando per non far spawnare i mob, nell'end troverò il drago?

ed è possibile creare il portale sempre con il comando su false?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma con il comando per non far spawnare i mob, nell'end troverò il drago?

Uhm... in effetti non ho mai provato, ma credo proprio di si

Se vuoi puoi provare tu facendo un backup della mappa

Si, il portale si può creare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm... in effetti non ho mai provato, ma credo proprio di si

Se vuoi puoi provare tu facendo un backup della mappa

Si, il portale si può creare

ok allora vedi che posso servire a qualcosa anch'io  :asd:  dopo provo e riporto il risultato quì  :pwnd:

Edit: Provato, il drago c'è anche con il comando, ovviamente non ci sono i duemila enderman ma che puoi benissimo piazzare con il command tutti i mobspawner che vuoi  :asd:

Ora però nel fare questa prova ho notato una cosa, io nella mia mappa ho fatto in modo che dovrai droppare gli occhi dai vari mostri nei dungeon con l'1% di possibilità :rotfl: per poi metterli nel portale (ovviamente nascosto), però ho notato che se il drago ti uccide, non ti conta l'ultimo spawnpoint ma bensì ti manda in una parte del mondo a caso.

Ho provato anche piazzando li dentro uno spawnpoint ma non funziona, come posso far in modo che se ti uccide torni nel villaggio che ho creato?

Edit2: ok risolto, ho creato lo /spawnpoint fuori  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.